Frange laterali che nascondono la fronte

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Bangs/ Fringe on Wide, Round, and Petite Faces
Video: Bangs/ Fringe on Wide, Round, and Petite Faces

Contenuto

Pettina la frangia a lato o tirala in avanti per mascherare la tua fronte e creare un nuovo look drammatico. La frangia laterale si abbina a qualsiasi taglio di capelli - lungo o corto - per rinfrescare o ravvivare una semplice acconciatura. La striscia anteriore aggiunge consistenza e copertura all'intera area frontale. Pianifica il tuo taglio di capelli in base al tuo stile personale e alla quantità di fronte che vuoi coprire.


Le frange laterali nascondono la fronte (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

Circa l'occhio

Mostra il tuo lato drammatico pettinando la tua frangia sul lato sinistro o destro del viso e lasciando che i capelli coprano un occhio. La frangia laterale consente di scegliere dove dividere i capelli; così puoi avere molti fili sulla fronte e su un occhio se lo dividi in profondità sul lato opposto, oppure puoi avere una frangia più sottile, con una copertura minima, dividendolo bene vicino al centro della testa. Fai un trucco sorprendente sugli occhi per abbinare l'acconciatura, che attirerà anche l'attenzione lontano dalla tua fronte.

Lato a spillo

Un ciuffo o una frangia dritta al centro della fronte nasconderà quest'area. Le frange dritte non passeranno mai di moda; in effetti, sono più alla moda ogni anno. Aggiungi una texture ad un taglio dritto tagliando la punta dei capelli con le forbici affilate, o chiedi al tuo parrucchiere di usare una lama di rasoio sulla tua frangia. Una frangia strutturata aggiunge movimento e toglie l'aspetto pesante del taglio dritto. Dopo aver fatto la frangia, usa un pettine per tirarlo leggermente a sinistra o a destra per una vista laterale.


Fringe al lato comune

Pettina i fili sul lato del viso e usa il fissativo spray per tenerli in posizione. La frangia laterale è diversa da quella sull'occhio perché i capelli non sono lunghi. Tagliarlo a un'altezza sufficiente in modo da poterlo mettere dietro l'orecchio o un po 'più corto. Usa un gel spray strutturato e dividi i capelli di lato. Tirare la frangia sul lato della fronte e fissarlo in posizione usando un morsetto sulle punte o un fissativo spray leggero.

Raggomitolato

Avvolgi la frangia e tirala su un lato per aggiungere volume e copertura. Taglia la frangia appena sotto il sopracciglio. Può essere picco o dritto. Avvolgi la frangia usando una grande babyliss o bob. I capelli si arricciano e danno volume alla zona. Spendere un fissativo spray leggero per mantenere l'acconciatura dopo aver rimosso la babyliss o il bob. Pettinare delicatamente la frangia di lato e pulire di nuovo lo spray per il fissaggio della luce.