Contenuto
Il cono cinese è un pezzo di stoffa di cotone imbevuto di paraffina e avvolto in coni. I produttori affermano che l'uso del cono nel condotto uditivo crea un vuoto che estrae l'accumulo di cera e tossine. Questa pratica è offerta in molte spa ma, se vuoi risparmiare, acquista i coni su internet o in un negozio di alimenti naturali e li tratti a casa. Poiché la procedura coinvolge il fuoco, non tentare mai di utilizzare i coni da soli. Trova un amico che ti può aiutare.
indicazioni
Il cono cinese attira l'accumulo di cera e tossine dall'orecchio (BananaStock / BananaStock / Getty Images)-
La persona che riceve il trattamento dovrebbe stare dalla loro parte. Metti un cuscino sotto la testa e il collo per mantenerli dritti e in piano. Tenere i capelli lontano dall'orecchio e posizionare un asciugamano sui fili per proteggerli dal fuoco.
-
Tagliare la parte più stretta del cono con le forbici in modo che scatti comodamente nell'orecchio della persona.
-
Fai un taglio a forma di x al centro del piatto di carta. Montare la parte più stretta del cono nella piastra di taglio. Funzionerà come un protettore per il viso e taglierà i detriti che cadono dalla cima del cono.
-
Tenere il cono per la parte più stretta e utilizzare l'accendino o la fiammella per illuminare la parte più larga. Lasciare che il fumo si accumuli all'interno del cono per dieci secondi.
-
Metti la parte più stretta del cono, delicatamente ma con decisione, nell'orecchio e premi leggermente verso il basso per assicurare una buona tenuta.
-
Lasciare bruciare il cono fino a circa 15 cm. Rimuovere il cono dell'orecchio e estinguerlo in un bicchiere d'acqua.
-
Dare un panno pulito e umido in modo che la persona asciughi tutti i residui dalle orecchie.
suggerimenti
- Puoi segnare i 15 cm nel cono prima di iniziare il processo per assicurarti che non bruci troppo.
Cosa ti serve
- cuscino
- asciugamano
- forbici
- Piatto di carta
- Accendino o abbina
- Bicchiere d'acqua
- salvietta