Come evitare di avere gli occhi semichiusi nelle foto

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 27 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
Come essere il più attraente nel gruppo.
Video: Come essere il più attraente nel gruppo.

Contenuto

Le fotografie all'aperto dovrebbero prendere in considerazione il sole. Posizionata correttamente, la stella luminosa può illuminare in modo attraente la messa a fuoco di un'immagine. Tuttavia, può anche irritare la vista della persona, facendo sì che mantengano gli occhi semiaperti. I fotografi penetranti sanno dove e come scattare foto per evitare questa situazione, soprattutto nei bambini impazienti. Puoi lavorare a favore o contro il sole per aggirare gli effetti dei tuoi raggi nelle foto. Il tempo è il tuo principale strumento per incoraggiare le foto a occhi aperti.


indicazioni

Nuvole sopra la testa possono bloccare la luminosità del sole e impedire alla persona di chiudere gli occhi (Thomas Northcut / Lifesize / Getty Images)
  1. Optare al mattino e prima serata a fare foto. Questi momenti del giorno presentano il sole basso nel cielo, risultando in una luce più morbida. Questa situazione stimola gli occhi espressivi che non hanno bisogno di aprire per vedere.

  2. Scatta foto all'ombra. Un albero o un ombrello possono bloccare la luminosità del sole. Tempo permettendo, puoi aspettarti che le nuvole coprano i raggi del sole ed eviti le pose con gli occhi socchiusi.

  3. Usa la funzione flash della fotocamera. Posiziona la persona di fronte al sole. Il flash illuminerà il suo viso, lasciandola sorridere senza chiudere gli occhi.

  4. Illumina lo sfondo della foto con la luce del sole. Con il sole sul retro della persona fotografata, ogni possibilità di allargare gli occhi viene eliminata. Inoltre, questo può creare un bagliore brillante sul viso. Bloccare l'obiettivo della fotocamera con la mano per evitare l'abbagliamento, assicurandosi che le dita non entrino nella foto.