Come affrontare un ex ragazzo che lavora con te

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come dimenticare un ex per sempre AUTOIPNOSI
Video: Come dimenticare un ex per sempre AUTOIPNOSI

Contenuto

Quando finisci una relazione romantica, spesso l'intenzione è quella di vedere il meno possibile. Quando dividi l'ambiente di lavoro con esso, trovarlo è inevitabile. Essere preparati a vederlo ogni giorno è il modo migliore per affrontare l'imbarazzo di lavorare insieme. Il tuo datore di lavoro si aspetta la tua professionalità mentre lavori. È necessario mantenere un buon rapporto di lavoro.


indicazioni

La fine di una relazione con un collega richiede tatto (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)
  1. Trova un altro lavoro se non ti senti a tuo agio a lavorare con l'ex, soprattutto se si tratta di una relazione abusiva. Se hai finito con lui in termini ragionevoli, chiedigli di cercare un'altra posizione in un'altra azienda come alternativa. Informa l'industria delle risorse umane della situazione in modo che i pettegolezzi non ti danneggino.

  2. Parla con il tuo ex senza lavoro. Spiega che non vuoi che la separazione abbia un effetto negativo sull'occupazione. Entrambi dovrebbero essere d'accordo a non discutere i problemi di relazione con i colleghi di lavoro per mantenere il pettegolezzo in ufficio al minimo.

  3. Limita la conversazione con l'ex-fidanzato al lavoro. Più parli, maggiori sono le possibilità che il soggetto sarà della tua relazione. Se hai bisogno di parlare, mantienilo a livello professionale.


  4. Chiedi qualche giorno di vacanza e vattene per un po '. A pochi giorni dall'ufficio daranno loro l'opportunità di calmarsi e pensare più chiaramente. Un momento lontano potrebbe ridurre le probabilità di un litigio tra voi sul posto di lavoro.

  5. Segnalare immediatamente qualsiasi abuso al settore delle risorse umane. Imparare a lavorare con un ex è una cosa; lavorare con un ex che ha comportamenti abusivi non è sicuro. La società ha la responsabilità di mantenere la propria sicurezza sul posto di lavoro e deve indagare sulle segnalazioni di abusi e molestie.

suggerimenti

  • Sii corretto nel dare un feedback sull'ex in compagnia. Non lasciare che i sentimenti personali guidino la tua opinione sulla sua prestazione professionale.