Idee facili per un compleanno a tema "My Little Pony"

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Idee facili per un compleanno a tema "My Little Pony" - Articoli
Idee facili per un compleanno a tema "My Little Pony" - Articoli

Contenuto

Pianificare una festa di compleanno con un tema specifico per una ragazza può richiedere molto tempo, specialmente un tema come "My Little Pony". Tuttavia, se è necessario pianificare rapidamente la festa, è possibile organizzare un evento speciale e divertente per i più giovani con alcune semplici idee di pianificazione delle feste.


Crea una colorata festa di compleanno con il tema "My Little Pony" (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)

inviti

Fai gli inviti piegando in mezzo foglio di carta colorata. Stampa il disegno di uno dei famosi pony e incollalo davanti all'invito. Scrivi "Vai alla Valle dei sogni per festeggiare il compleanno della (ragazza del compleanno)!". Scrivi informazioni importanti come la posizione della festa e cosa dovrebbero portare gli ospiti. Invia le carte in buste colorate.

Agenzie immobiliari

La combinazione di colori per la festa circola attorno all'arcobaleno. Raccogli diversi colori di palloncini e nastri e decora l'intera sala. Crea un arco di entrata a forma di arcobaleno tagliando il semicerchio in cartone. Dipingi il cartone già tagliato con i colori dell'arcobaleno e poi fissalo sopra l'entrata della festa. Stampa diverse immagini dei pony e incollali alle pareti, incorniciandoli con nastri colorati. Decorare il tavolo con un asciugamano colorato. Fai un centrotavola riempiendo un vaso di vetro con diverse caramelle.


cibo

Servire cibo colorato per abbinare il tema di "My Little Pony". Per lo spuntino, servite ai bambini frutta colorata come anguria, uva e ananas. Disporre i frutti per i colori per ottenere una presentazione in un formato arcobaleno. Prepara anche dei cereali per i bambini come opzione salutare, in modo che possano mangiare l'avena proprio come i pony. Per il pasto principale della festa, forma un fiore o un pony ai panini usando i tagliabiscotti. Lasciare la torta di compleanno colorata aggiungendo colorante alimentare rosa e viola all'impasto e alla copertura.

attività

Organizzare giochi che mettano alla prova le intuizioni degli ospiti su tutti i pony. Domande come "Quale pony è rosa e ha i palloncini disegnati sulla schiena?" funziona bene Lascia che i bambini scommettano sulla corsa come cavalli nel cortile. All'esterno, nascondete pupazzi di tutti i pony e date a ciascun ospite un cestino e la missione di trovare quanti più burattini possibile. Il giocatore che trova il maggior numero di pony sarà il vincitore. Per lenire gli ospiti, fagli guardare uno dei tanti film "Little Pony", o dare loro delle riviste coloranti con il tema.