Contenuto
I rivetti sono utilizzati per unire parti metalliche. Esistono molti tipi di rivetti, compresi quelli di pistola. Con la loro versatilità e durata, queste pistole possono essere utilizzate praticamente per qualsiasi cosa. Funzionano bene a diverse angolazioni e hanno una struttura rotante, consentendo virate a 360 gradi. Qualunque sia il lavoro, chiunque può usare questa pistola.
indicazioni
Esistono molti tipi di pistole rivettatrici (immagine di rivetti e rivetti di Christopher Dodge da Fotolia.com)-
Controllare il suggerimento sulla confezione per assicurarsi che venga utilizzata la giusta dimensione del rivetto. Sblocca le pinze e apri la pistola per rivetti. Inserire i rivetti nella posizione corretta. Assicurarsi che il piccolo rivetto sia fissato e fissato saldamente. Spingerlo fino a raggiungere la base del rivetto.
-
Allinea i due pezzi di metallo che saranno attaccati l'uno all'altro. Posiziona uno sull'altro e su una superficie piana. Assicurati che non si muovano.
-
Inserisci i rivetti nella pistola, punta il punto in cui vuoi unirti e stringi saldamente con una mano, mentre l'altra posiziona il pezzo per assicurarti che non scivoli. Premi il grilletto della pistola e mantieni premuto fino a quando non senti una crepa.
-
Allontanare la parte metallica per rimuovere lo strumento rivetto e lasciare intatto tutto dalla base all'inizio del rivetto. Ciò manterrà il metallo sul posto. Passare a un altro punto sul metallo e ripetere il processo. Continuare fino a quando tutti i rivetti desiderati sono stati inseriti nei due pezzi di metallo.
-
Ispezionare le due parti metalliche per accertarsi che siano saldamente fissate e che i rivetti siano bloccati in posizione.
suggerimenti
- Esistono diversi tipi di utensili e rivetti e il loro utilizzo può variare notevolmente da fabbrica e stile.
Cosa ti serve
- rivetti
- Parti metalliche
- Pistola rivetto