Contenuto
Per creare un'atmosfera rilassata, un'atmosfera romantica o se hai solo bisogno di una luce per leggere, le candele possono essere la soluzione. Tuttavia, se ti trovi in una situazione difficile e non hai a disposizione un accendino o un fiammifero, non preoccuparti. C'è un altro modo per accendere una candela, ma deve essere fatto in sicurezza. Supervisionare sempre i bambini vicino a fiamme libere.
Passo 1
Arrotolare un foglio di carta a forma di cilindro sottile. È possibile utilizzare qualsiasi tipo di carta, ma la carta bianca comune non emetterà lo stesso odore di una rivista o di un foglio di giornale.
Passo 2
Accendi un fornello. Posiziona la candela accanto al fornello e apri un rubinetto.
Passaggio 3
Posizionare la punta del cilindro di carta nella bocca del fornello e accenderlo. Se la stufa è a gas, la carta si accenderà immediatamente. Se la stufa è elettrica, potresti dover tenere la carta sul fuoco per 15-20 secondi, finché non si accende.
Passaggio 4
Avvicina la punta del foglio illuminata al padiglione della candela. Accendete la candela e mettete subito la carta sotto il rubinetto per spegnere la fiamma.