Come indossare un papillon già annodato

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 6 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Come indossare un papillon già annodato - Vita
Come indossare un papillon già annodato - Vita

Contenuto

Un papillon aggiunge il tocco finale all'abbigliamento di un uomo, che si tratti di un abito formale o della sua uniforme da lavoro, ma spesso è difficile legarlo correttamente. Gli uomini che hanno difficoltà con questo compito possono indossare una cravatta già annodata, che può essere indossata senza troppe preoccupazioni. Prima di uscire indossando il papillon, devi solo padroneggiare l'arte di farlo dritto.

Passo 1

Avvolgi il cinturino del papillon già annodato intorno al collo. Sotto la parte del nodo della cravatta c'è una fibbia. L'estremità del cinturino ha un lucchetto da attaccare alla fibbia. Stringere per unirsi a loro.

Passo 2

Fai scorrere la fibbia di metallo sulla cravatta per allentare o stringere e ottenere la migliore vestibilità. Le cravatte possono essere regolate di circa due centimetri. Se lo fai scorrere verso destra o verso sinistra dipenderà da come lo metti. Non ci sono parte superiore e inferiore sul papillon, a meno che non ci sia una stampa.


Passaggio 3

Attacca la clip di metallo, che si trova dietro la parte del nodo della cravatta, su entrambi i lati del colletto della camicia per fissarla. Il papillon con clip è diverso dalla tradizionale cravatta, che viene fornito con una clip verticale che si attacca alla parte superiore del colletto.

Passaggio 4

Guardati allo specchio prima di uscire di casa. Anche se la cravatta è già allacciata, richiede comunque un tocco umano per assicurarsi che sia dritta e stretta. Assicurati che eventuali ganci o fibbie visibili siano nascosti sotto il colletto della camicia.