Come recuperare una vecchia e-mail in Hotmail

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 12 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
Come recuperare qualsiasi email in pochi click - Marzo
Video: Come recuperare qualsiasi email in pochi click - Marzo

Contenuto

Abbiamo passato tutti questo: sei sicuro di aver ricevuto un'email importante qualche settimana fa, ma non hai idea di dove sia. In Hotmail, ci sono diversi modi per recuperarlo, purché tu ne conosca o il soggetto o se sia stato inviato a una cartella specifica. Se l'email non è stata cancellata in modo permanente, dovrebbe essere facile da trovare.


indicazioni

Come recuperare una vecchia e-mail in Hotmail (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Scopri se hai archiviato l'email in una cartella specifica. In tal caso, fare clic sul nome della cartella sul lato sinistro della schermata di Hotmail, accedere ai file e quindi cercare di individuare l'e-mail desiderata.

  2. Se non hai archiviato l'email, prova a trovarla utilizzando la casella di testo "Cerca la tua email" nell'angolo in alto a destra dello schermo.

  3. Inserisci una frase che ritieni sia stata utilizzata nell'email. Sii il più specifico possibile. Se sei sicuro di chi lo ha inviato, cerca il mittente, non una parola casuale che pensi di aver usato nel post.

  4. Fai clic sull'e-mail desiderata quando la trovi. Se lo desideri, spostalo nella cartella appropriata in modo che non si perda di nuovo.


suggerimenti

  • Per evitare di posizionare in modo errato vecchi messaggi, rendere le cartelle più specifiche possibili. Ad esempio, se lasci troppe email nella stessa cartella, prendi in considerazione la possibilità di suddividerle in più cartelle "mensili", come "Progetto eHow 01/13", "Progetto eHow 02/13" ecc.

avvertimento

  • Non eliminare mai un'e-mail in Hotmail, a meno che tu non sia assolutamente sicuro che non sarà più necessario. Sebbene sia possibile recuperare un messaggio nella cartella "Eliminato" immediatamente dopo averlo eliminato, Hotmail pulisce spesso gli elementi in quella cartella. In caso di dubbi, è meglio archiviare l'e-mail anziché eliminarla.