Semplici modi per costruire rampe da skateboard economiche

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 12 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
PENNYBOARD: 5 CONSIGLI per INIZIARE (tutorial)
Video: PENNYBOARD: 5 CONSIGLI per INIZIARE (tutorial)

Contenuto

Andare allo skate park ogni volta che si desidera utilizzare le rampe può diventare costoso ed è illegale pattinare in diverse aree pubbliche. Costruisci una rampa, senza costi eccessivi, per rischiare qualche salto a casa. Usa dei fogli di compensato, una cassa di legno e persino del nastro adesivo e crea una buona rampa di salto di 180 gradi, e risparmia i soldi che spenderei nello skate park o cosa dovresti pagare acquistando una rampa di fantasia da una grande società.


Costruisci la tua rampa, è facile ed economico! (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)

strumenti

Il suo set di strumenti consiste solo di seghe, legno, martello e chiodi. Prova a comprare viti o chiodi che non arrugginiscano. Se pulisci bene l'unghia, non dovrai preoccuparti del rischio di contrarre il tetano. Se è un bambino, chiedi a un adulto di supervisionarlo e di avere sempre equipaggiamento di sicurezza, inclusi occhiali e guanti.

Visita un negozio locale o un negozio di riparazioni a domicilio e ottieni un rotolo di nastro, 8 tagli di legno di 38 mm x 89 mm, un martello e una scatola di chiodi o viti impermeabili, una sega elettrica o comune , viti per legno, fogli di compensato di 9,5 x 10 cm x 20 cm, una penna e un cavalletto.

Cercare legna residua nei cantieri può aiutarti a risparmiare un buon dollaro. Chiedi al capomastro se puoi prendere dei pezzi e acquistarli invece di andare al negozio.


Progettare la rampa

Crea uno schizzo per fungere da guida. Misura e costruisci la rampa al livello e all'altezza richiesti. Ad esempio, se sei un principiante, l'ideale è un'altezza massima di 90 cm a 1, 2 m.

Disporre il materiale in modo da poter vedere ciò che si ha quando si progetta la rampa e non dimenticare di lavorare all'aperto. Non puoi costruirlo in casa, perché non passerà attraverso la porta dopo che è finito.

Contrassegna ogni pezzo di compensato con un numero che corrisponda al numero di schizzi, in modo da sapere dove sarà ciascun pezzo.

Progettare la rampa

Costruire la rampa

Immergere i pezzi di compensato che rimarranno sopra la rampa in acqua ghiacciata per un'ora prima dell'inizio della costruzione. Questo lo renderà più flessibile e facile da piegare insieme al telaio. Prova il legno che lo sosterrà e rimani al di sotto di esso per assicurarti che sia sicuro e che non cadrai quando lo utilizzerai.


Inizia costruendo il telaio, utilizzando i pezzi del legno di supporto, il compensato più duro (non quello che si mette nell'acqua fredda), chiodi, martello e viti. Aggiungi i pezzi di compensato e attacca il fondo della rampa usando il nastro.

Quando hai finito, è sempre utile levigare e dipingere in modo da non lasciare andare nessuna punta quando lo usi, così come aiutarti ad aumentare la velocità quando skateboard.

Accidenti! Ora la tua rampa è pronta per essere utilizzata!