Contenuto
I materassi che si piegano in un armadio sono tecnicamente chiamati letto Murphy o letti intelligenti. I letti di Murphy si piegano nel muro e sono spesso nascosti da una porta dell'armadio. Questo tipo di letto è ideale per le stanze che hanno spazio limitato per i mobili di grandi dimensioni. Molti angoli cottura e camere d'albergo usano questa caratteristica così come alcune case e appartamenti. Il processo per nascondere il materasso nell'armadio è relativamente semplice, ma occorre prestare attenzione.
indicazioni
Tieni il cuscino e le lenzuola del tuo letto Murphy in un baule (Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images)-
Tieni il fondo del letto, dove è installato il materasso, e sollevalo.
-
Quando hai alzato il letto il più in alto possibile o più in alto che puoi, inizia a spingerlo in avanti. Dovrebbe iniziare ad adattarsi al muro.
-
Spingere il letto completamente nello spazio finché non è piatto e livellato. Quindi chiudi lo sportello dell'armadio per coprirlo.
-
Tieni cuscini, lenzuola e copriletto in un baule o in una scatola in modo da poterli accedere facilmente quando hai bisogno di rifare il letto.
suggerimenti
- Puoi tenere il letto fatto prima di nasconderlo nell'armadio, ma se lo fai, non usare coperte ingombranti o piumini; altrimenti il letto non si adatta allo spazio vuoto.
avvertimento
- Sii consapevole del peso dei letti di Murphy. Se non puoi sollevarlo da solo, chiedere aiuto e non lasciare mai che un bambino cerchi di tenere un letto di quel tipo.
Cosa ti serve
- Petto o scatola per conservare le cose