Come nascondere un materasso nell'armadio

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Come nascondere un materasso nell'armadio - Articoli
Come nascondere un materasso nell'armadio - Articoli

Contenuto

I materassi che si piegano in un armadio sono tecnicamente chiamati letto Murphy o letti intelligenti. I letti di Murphy si piegano nel muro e sono spesso nascosti da una porta dell'armadio. Questo tipo di letto è ideale per le stanze che hanno spazio limitato per i mobili di grandi dimensioni. Molti angoli cottura e camere d'albergo usano questa caratteristica così come alcune case e appartamenti. Il processo per nascondere il materasso nell'armadio è relativamente semplice, ma occorre prestare attenzione.


indicazioni

Tieni il cuscino e le lenzuola del tuo letto Murphy in un baule (Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images)
  1. Tieni il fondo del letto, dove è installato il materasso, e sollevalo.

  2. Quando hai alzato il letto il più in alto possibile o più in alto che puoi, inizia a spingerlo in avanti. Dovrebbe iniziare ad adattarsi al muro.

  3. Spingere il letto completamente nello spazio finché non è piatto e livellato. Quindi chiudi lo sportello dell'armadio per coprirlo.

  4. Tieni cuscini, lenzuola e copriletto in un baule o in una scatola in modo da poterli accedere facilmente quando hai bisogno di rifare il letto.

suggerimenti

  • Puoi tenere il letto fatto prima di nasconderlo nell'armadio, ma se lo fai, non usare coperte ingombranti o piumini; altrimenti il ​​letto non si adatta allo spazio vuoto.

avvertimento

  • Sii consapevole del peso dei letti di Murphy. Se non puoi sollevarlo da solo, chiedere aiuto e non lasciare mai che un bambino cerchi di tenere un letto di quel tipo.

Cosa ti serve

  • Petto o scatola per conservare le cose