Come risolvere Daisy Guns

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Troubleshoot leaking CO2 gun with improvised compressed air adapter made from an empty CO2 cylinder
Video: Troubleshoot leaking CO2 gun with improvised compressed air adapter made from an empty CO2 cylinder

Contenuto

Dal 1886, l'azienda Daisy produce armi da fuoco e da allora i bambini hanno considerato di possederne uno come rito di passaggio. Il fucile di Daisy spara proiettili da 4,5 millimetri che vengono lanciati armando il fucile con una leva, posizionando i pallini mentre alzano la bocca e versano le munizioni lì. Tuttavia, questi aerografi necessitano occasionalmente di manutenzione.


indicazioni

    Innescando il grilletto

  1. Determina se il trigger funziona correttamente. Dovresti essere in grado di premere il grilletto con poca pressione dall'indice. Se il grilletto è appiccicoso o non si muove agevolmente nello spazio totale in movimento, ha bisogno di lubrificazione.

  2. Posizionare la pistola Daisy su un vecchio giornale o un panno in quanto l'olio potrebbe fuoriuscire durante il processo di lubrificazione. Tieni il fucile a testa in giù per accedere all'area del grilletto. Utilizzare una lattina di WD-40 con un accessorio per la cannuccia sull'ugello per puntare il lubrificante sul meccanismo stesso.

  3. Spruzza l'olio nella parte superiore del grilletto, in cui è inserito il meccanismo del telaio. Tenere la pistola capovolta per 30 secondi, quindi ruotarla in modo che l'olio in eccesso fuoriesca. Lascia asciugare il fucile per mezz'ora e poi asciuga l'area del grilletto con un tovagliolo di carta per assicurarti che sia asciutto. Premi il grilletto completamente.


    Risolvere un crash

  1. Determina se la causa del blocco è derivata dall'arma che viene caricata in modo errato. Questo può accadere se si gira il fucile da parte mentre c'è un pallino nella posizione di fuoco. Per caricare correttamente, la pistola deve essere tenuta in linea retta, con la bocca leggermente sollevata.

  2. Assicurarsi che il pellet non sia danneggiato. Di solito si blocca una pallina piatta o graffiata. Munizioni eccessivamente sporche possono anche causare problemi. Assicurati di usare una nuova pallina ogni volta che carichi il fucile di Daisy.

  3. Assicurati che siano state utilizzate le munizioni corrette. Non provare mai a sparare altro che pallini o munizioni calibro .117.

  4. Elimina il blocco impostando e sparando l'arma cinque volte. Tieni il fucile in linea retta, con la bocca leggermente sollevata, per ottenere i migliori risultati.

suggerimenti

  • Lubrificare regolarmente la pistola. Per ottenere i migliori risultati, aggiungere due gocce di olio all'olezzo ogni 500 colpi. Un olio lubrificante è l'opzione migliore.

avvertimento

  • Non smontare mai la pistola. Se è rimontato in modo non corretto, può causare un grave incidente.

Cosa ti serve

  • WD-40
  • Olio lubrificante