Esercizi che sostituiscono la corsa

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 9 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Correre sul Posto: Allenamento a Circuito Cardio di 8 Andature
Video: Correre sul Posto: Allenamento a Circuito Cardio di 8 Andature

Contenuto

La corsa è una grande forma di esercizio che può bruciare molte calorie in un periodo di tempo più breve rispetto alla maggior parte degli altri. Tuttavia, potresti stancarti di correre, o potresti voler aggiungere varietà alla tua routine di allenamento. Ci sono molte altre forme di esercizi che puoi fare in queste situazioni.


Diversi altri esercizi possono sostituire la corsa quando ti stanchi o vuoi variare la routine di allenamento (Sean Murphy / Lifesize / Getty Images)

yoga

Lo yoga è una grande forma di esercizio. Anche se può sembrare facile, può essere piuttosto impegnativo. Richiede stabilità e concentrazione. A causa della sua fluidità, questo tipo di esercizio allungherà e allungherà i muscoli che altrimenti diventerebbero rigidi a causa delle continue falcate di un allenamento di sola corsa.

cardiovascolare

Esercizi cardiovascolari come la corsa fanno bene al cuore e ai polmoni. Quando fa troppo freddo per uscire, prendi in considerazione l'uso di una cyclette o una lezione di spinning. Possono offrire gli stessi benefici al tuo cuore in un ambiente controllato dal clima. Se vuoi uscire ma non hai voglia di correre, allora i pattini sono un buon sostituto. Manterranno il tuo cuore in buone condizioni e ti permetteranno di goderti l'aria fresca.


camminare

La passeggiata è un grande esercizio generale. Può essere regolato in base all'umore e al livello di intensità. Una camminata vivace e vivace può far fluire forte il flusso sanguigno e il cuore mentre brucia una notevole quantità di calorie. Una camminata moderata può non bruciare così tante calorie, essere meno faticosa per le articolazioni e buona per migliorare l'umore nel suo insieme.

Allenamento di potenza

Il sollevamento pesi tonifica specifici gruppi muscolari. Più sei tonico, più calorie bruciate. Sono anche una parte importante della prevenzione degli infortuni. La stabilità che guadagni in allenamento di forza si rifletterà sul tuo corpo, con un conseguente minor numero di lesioni. L'aggiunta di questo componente di allenamento alla routine in esecuzione è un buon modo per rendere il tuo corpo più efficiente. Di conseguenza, avrai bisogno di meno tempo di recupero dopo lunghe tirature.


Sport di squadra

Sebbene le corse siano un'attività normalmente solitaria, gli sport di squadra sono un buon sostituto. Pallavolo e calcio sono due di loro da considerare come alternativa o per esibirsi di più. Mentre il calcio richiede un sacco di corsa su e giù per il campo, la pallavolo ti dà più allenamento di forza su braccia e gambe. Entrambi sono buoni per migliorare la coordinazione occhio-mano. E l'aspetto della squadra è un bel cambiamento rispetto alla gara solitaria.