Come usare le pompe ad aria del materasso

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
etrailer | Pittman Outdoors Quick Inflate Electric Pump Review
Video: etrailer | Pittman Outdoors Quick Inflate Electric Pump Review

Contenuto

Un materasso ad aria non è altro che un letto gonfiabile portatile. Sono progettati per essere riempiti con aria utilizzando una pompa quando viene utilizzato. Esistono due tipi fondamentali di pompe ad aria: pompe automatiche e pompe manuali. La pompa automatica utilizza l'energia della batteria stessa o dell'energia elettrica per gonfiare il materasso. La pompa manuale può essere azionata usando le mani oi piedi per gonfiare il materasso


indicazioni

Impara come usare le pompe ad aria per riempire i materassi (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)
  1. Rimuovere il cappuccio della valvola dal materasso ad aria.

  2. Collegare l'adattatore appropriato all'estremità della pompa. Si adatterà alla valvola del materasso.

  3. Inserire l'adattatore nella valvola del materasso.

  4. Inserire o collegare le batterie della pompa elettronica. In alternativa, alcune pompe hanno un adattatore di alimentazione da collegare a una presa elettrica. Se si utilizza una pompa manuale, saltare questo passaggio.

  5. Inizia il pompaggio. Se si utilizza la pompa ad aria elettronica, basta girare l'interruttore. Se si utilizza la pompa ad aria manuale, iniziare a pompare usando le mani oi piedi.

  6. Continuare a pompare finché il materasso non ha una quantità adeguata di aria. Non c'è una giusta quantità di aria per il materasso. Se preferisci un materasso più morbido, dovresti usare meno aria. Se preferisci un materasso più rigido, usa più aria.