Contenuto
L'abbronzatura può aiutarti a ottenere un aspetto attraente, ma il lato negativo dell'effetto riguarda i segni di abbronzatura. Tuttavia, i segni peggiori sono il viso, perché sono più evidenti. Fortunatamente, puoi semplificare l'aspetto di questi tag con pochi semplici passaggi.
indicazioni
-
Utilizzare un esfoliante delicato per aiutare ad eliminare le cellule morte della pelle. Fatelo quotidianamente quando si tratta di segni di abbronzatura sul viso. Ciò contribuirà ad accelerare il processo. Ci sono molti buoni esfolianti che si possono trovare nei negozi e nei mercati.
-
Idratare il viso. Mantenere la pelle idratata favorisce la rigenerazione, che aiuta a sbarazzarsi dei segni. Applicare una crema idratante delicata contenente FPS. Il marchio Neutrogena offre buone opzioni e può essere trovato in farmacia.
-
Applicare una maschera facciale idratante due volte a settimana mentre l'abbronzatura dura. Prova una maschera naturale fatta di avocado e un po 'di succo di limone. Applicare sul viso e lasciare agire per 15 minuti, quindi risciacquare. Ciò non favorirà solo la rigenerazione, ma un'idratazione supplementare si prenderà cura della pelle danneggiata dal sole.
-
Per mascherare immediatamente i segni di abbronzatura, mescolare un bronzer nella crema idratante facciale e applicare nelle zone senza abbronzatura per cercare di tonificare la pelle. Questo può essere fatto come un tentativo di soluzione rapida mentre aspetti che l'abbronzatura si stacchi.
-
È possibile acquistare fondotinta o correttivi che si abbinano all'ombra dell'abbronzatura e si applicano alle aree che non sono bruciate sul viso. Ricorda di non applicare prodotti troppo vicini agli occhi.
suggerimenti
- Per evitare segni, cerca di non indossare occhiali da sole o accessori sul viso quando prendi il sole.
- Utilizzare sempre una protezione solare con un fattore di 15 o superiore per evitare ustioni.
Cosa ti serve
- Scrub viso
- Idratante viso
- Polvere abbronzante o correttiva
- avocado