Come fare trecce afro nei capelli di qualcuno

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
TUTORIAL COME INTRECCIARE I CAPELLI AFRO
Video: TUTORIAL COME INTRECCIARE I CAPELLI AFRO

Contenuto

Le trecce afro sono trecce strette e attillate che giacciono piatte sulla testa di una persona. La cantante Alicia Keys è una delle tante star famose per l'acconciatura. Ci vuole poco lavoro per intrecciare completamente i capelli di qualcuno, ma una volta che le trecce sono a posto, l'acconciatura durerà da pochi giorni a una settimana, a seconda del disegno, quanto sono strette le trecce e la trama del capelli. La maggior parte dei capelli ha bisogno di elastici o leghe di gomma per legare le trecce, ma alcuni capelli possono essere intrecciati da soli.


indicazioni

Le trecce afro sono belle su ragazzi e ragazze (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Dividere una sezione di capelli con un pettine. La larghezza della sezione determina la larghezza della treccia. Le sezioni tradizionalmente vanno direttamente dalla fronte alla nuca. Prova le dimensioni e le direzioni della sezione se vuoi provare diverse trecce visive.

  2. Usa le mollette per capelli per separare il resto dei capelli dalla sezione che stai intrecciando, se necessario. Dal momento che lavori solo con una sezione alla volta, il resto dei tuoi capelli può cadere naturalmente se non si intromette.

  3. Prendi un po 'di capelli dalla parte superiore della sezione, vicino alla fronte. Alcune persone iniziano in cima alla testa, altre vicino all'orecchio. Inizia da dove ti trovi bene.


  4. Dividere i piccoli peli in tre parti per iniziare l'intrecciatura. L'obiettivo è una treccia stretta, quindi lavorare con piccole quantità di capelli. La fermezza fa durare le trecce africane.

  5. Tirare la striscia sinistra verso il basso e verso destra, quindi tirare la striscia destra verso il basso a sinistra. Ricordarsi sempre di tirare le cinghie sotto mentre si intreccia. Questo rende più facile raccogliere i capelli mentre si procede e creare una treccia uniforme.

  6. Prendi una piccola quantità di capelli dalla sezione mentre salti sulla nuca. Sii paziente e non aver paura di ricominciare da capo se la treccia è troppo larga o non dritta.

  7. Legare un elastico sulla punta della treccia o ruotare i capelli se ha abbastanza consistenza per tenere la treccia in modo naturale.

Cosa ti serve

  • pettine
  • Fermagli per capelli (facoltativi)
  • Gomma elastica (opzionale)