Come scrivere un ringraziamento dopo un ministero

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 5 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Come SCRIVERE UN’EMAIL formale in italiano - Learn How to Write an Email in Italian
Video: Come SCRIVERE UN’EMAIL formale in italiano - Learn How to Write an Email in Italian

Contenuto

Dopo essere stato invitato a una funzione cristiana o in chiesa come cantante o oratore, è opportuno scrivere una lettera di ringraziamento al pastore o alle persone che ti hanno invitato. Ciò mostra cortesia e apprezzamento e può anche servire come fonte di ispirazione per i coordinatori del programma per confermare che l'evento ministeriale è stato un successo.


indicazioni

È molto importante ringraziare per un invito a partecipare alla chiesa (Digital Vision / Photodisc / Getty Images)
  1. Inizia la nota con un verso della Bibbia sul ringraziamento. Per esempio, Corinzi 2 9:15 "Grazie a Dio per il suo dono indescrivibile!" nella parte superiore della pagina. Questo darà immediatamente il tono della lettera, dando un significato spirituale, pur dimostrando la sua gratitudine.

  2. Scrivi o digita quanto hai apprezzato l'invito a cantare o parlare all'evento della chiesa. Ringrazia i membri del clero ei coordinatori del programma per aver pensato a te e per dire loro che è stato un piacere usare i doni che Dio ti ha dato.

  3. Indica altri aspetti del programma per indicare che non eri solo preoccupato del tuo contributo. Ad esempio, se sei stato invitato a cantare in una presentazione del Vangelo, dì che ti sono piaciuti tutti gli altri artisti che si sono esibiti e che sono orgogliosi di essere inclusi nel gruppo.


  4. Ringrazia la persona o il gruppo appropriato ancora una volta e scrivi o scrivi che saresti molto felice di unirti a un altro programma se c'è un'opportunità. Congratulazioni alla chiesa per il lavoro che stanno facendo per promuovere il Vangelo e incoraggiare gli altri a dare spazio agli artisti e ai relatori.

  5. Finalizza la lettera di ringraziamento con un altro versetto della Bibbia come "Concedi il desiderio del tuo cuore e realizza tutti i tuoi piani!" (Salmo 20: 4). Firmalo a mano, anche se digitato, per un tocco personale.

suggerimenti

  • Invia la lettera il prima possibile, così come per matrimoni o feste di laurea. Hai ricevuto il dono di poter svolgere il ministero in una chiesa o una funzione spirituale, e i coordinatori dovrebbero essere consapevoli della tua soddisfazione subito dopo la conclusione dell'evento.

Cosa ti serve

  • Grazie carta o cartoleria