Come stampare le proprie etichette di indirizzi per gli inviti di nozze

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
13 SITI FANTASTICI (E GRATIS) PER GRAFICA E DESIGN
Video: 13 SITI FANTASTICI (E GRATIS) PER GRAFICA E DESIGN

Contenuto

Stampare le tue etichette per gli indirizzi di matrimonio ti farà risparmiare tempo e denaro e ti darà ancora più creatività e controllo. Puoi anche divertirti.


indicazioni

Risparmia tempo e denaro creando le tue etichette di indirizzi per gli inviti di nozze. (immagine di invito mariage di Christophe Thélisson da Fotolia.com)
  1. Apri il word processor sul tuo computer. Questo è solitamente equivalente a Microsoft Word o Macintosh.

  2. Dì al tuo word processor di formattarlo in stile etichetta. A seconda del word processor che hai o di quale edizione, puoi farlo in diversi modi. Più comunemente vai alla scheda "Layout pagina", dove dovresti avere un'opzione per "Tag".

    Se questa opzione non esiste, puoi trovarla nel menu "Strumenti" in alcuni programmi. Possono anche essere trovati nelle impostazioni di stampa nel menu "Documento".

  3. Formatta l'opzione etichetta per adattarla allo stile di etichetta che hai acquistato. La maggior parte dei prodotti è standardizzata per adattarsi a un piccolo numero di opzioni popolari che corrispondono alle opzioni disponibili nel menu del computer.


  4. Progetta i tuoi adesivi. Dal momento che sono tag matrimonio, potresti volerli formattare per adattarli a una foto.

    Anche una singola fonte è molto buona. I computer Microsoft e Apple hanno font fantasiosi nei loro word processor. Se questi sono troppo comuni o non abbastanza espressivi, ci sono diversi siti per il download gratuito da fonti su Internet, come 1001.freefonts.com.

  5. Regola la tua stampante per stampare le impostazioni della foto. Questo può essere fatto accedendo alle impostazioni di stampa nella scheda "Documento". Su stampanti più sofisticate, questa opzione è disponibile anche in un pulsante nella parte anteriore o superiore di esso. Le impostazioni per la stampa di foto possono anche essere nell'impostazione "Avanzate" nelle impostazioni di stampa. Ciò garantirà che la tua stampante usi abbastanza inchiostro per rendere le tue etichette il più belle possibile.

    Dopo aver stampato un foglio di prova, assicurarsi che le etichette e la carta siano posizionate nel posto giusto. In caso contrario, è possibile effettuare piccole regolazioni tenendo la guida nella stampante. Se necessario, è necessario regolare il disegno sul computer. Il problema più comune sono gli spazi extra o le alette che rovinano l'allineamento dell'etichetta.


    Se si tratta di un problema di allineamento importante, ricontrollare per assicurarsi di aver fornito l'istruzione corretta sull'etichetta del tipo di carta nel passaggio 3. Se questo non è il problema, potrebbe essere necessario regolare le impostazioni dei margini. Puoi farlo andando su "Layout di pagina", "Strumenti" o "Opzioni", a seconda del programma che hai.

suggerimenti

  • A meno che non si acquisti carta lucida per etichette, non utilizzare l'impostazione lucida sulla stampante, l'inchiostro perde e distorce la carta.
  • Stampa prima una pagina di prova. Utilizzare impostazioni di stampa scadenti. Ciò assicurerà di non perdere l'inchiostro controllando che tutto sia allineato correttamente.
  • Prova modanature e altri abbellimenti per rendere le tue etichette speciali come le nozze. Compra etichette più grandi per essere utile e indimenticabile.
  • Se il tuo word processor non ti dà abbastanza libertà, non aver paura di provare un software fotografico come Photoshop. Questi programmi hanno anche impostazioni per la stampa di etichette.
  • Se non riesci a trovare un font che ti piace, ci sono programmi che ti permettono di personalizzare i caratteri o persino di scrivere un font con la tua calligrafia. Questi programmi richiedono un'abilità moderata con i computer e la modifica dei font, ma sarebbe un super design per la sposa o lo sposo creativo.

avvertimento

  • Fare attenzione quando si carica correttamente la carta per etichette nella stampante. Mentre prendere una carta normale nella stampante è già abbastanza grave, avere un'etichetta attaccata alla stampante può essere un disastro.

Cosa ti serve

  • computer
  • Elaboratore di testi
  • stampante
  • Carta speciale per etichette