Come impostare una barretta di cioccolata calda per una festa a tema

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Scritte di cioccolata per torte @ Benvenuti a Tavola 08.07.2011
Video: Scritte di cioccolata per torte @ Benvenuti a Tavola 08.07.2011

Contenuto

Guidare una semplice barretta di cioccolata calda e aggiungere alcuni dettagli divertenti ai bambini è facile, oltre ad essere un modo perfetto per festeggiare l'inverno. Ecco alcune idee per aiutarla a creare una bella festa di cioccolato.


I bambini adorano la cioccolata calda! (Kelle Hampton)

Include i cookie

La cioccolata calda è già dolce e gustosa quindi non ci vuole molto per complimentarmi. I biscotti si combinano bene, specialmente quelli che non sono troppo dolci, come i burro.

I biscotti burrosi completano perfettamente la cioccolata calda (Kelle Hampton)

Servi condimenti divertenti

Aggiungere alcuni ornamenti di cioccolato alla barretta di cioccolata calda per aggiungere varietà e decorare un po 'il tavolo. Vasetti trasparenti di marshmallow e bastoncini di zucchero si riferiscono all'inverno e servono come gustose opzioni per trasformare una semplice tazza di cioccolata calda in qualcosa di ancora migliore. Le paglie decorative servono anche come abbellimenti bellissimi e permettono ai bambini più piccoli di bere più facilmente cioccolata calda.


Cioccolata calda senza marshmallows? Mai! (Kelle Hampton)

Decora il tavolo

Come decorare una barretta di cioccolata calda? Usa l'inverno! Dimentica la tovaglia e coprila con neve finta, disponibile nei negozi di artigianato. Questa è una grande opzione economica e facile da usare. Aggiungi alcuni pini - anche economici e di solito venduti lungo la neve finta - per creare un clima da favola in inverno.

Dimentica la tovaglia e usa la neve finta (Kelle Hampton)

Tagliare i fiocchi di neve di carta

Se vuoi rendere più festoso il tempo, ritaglia alcuni fiocchi di neve di carta e appendili davanti al tavolo. Questo è un altro arredamento economico e facile da realizzare e anche i bambini possono aiutare con questo compito.


I fiocchi di neve di carta sono un modo semplice e divertente per rendere tutto più festoso (Kelle Hampton)

Preparare la cioccolata calda in anticipo

Non vorrai scaldarti e preparare cioccolata calda durante la festa: è il momento di divertirsi e guardare i bambini divertirsi. Prepara la cioccolata calda prima che arrivino gli ospiti e conservali in un thermos in modo che gli ospiti possano servire. Ciò impedisce anche lo sporco.

Un thermos manterrà la cioccolata calda alla giusta temperatura per ore (Kelle Hampton)

Richiedi vestiti caldi

Indipendentemente dal momento della festa, chiedi ai piccoli ospiti di indossare il loro pigiama. Dopotutto, i momenti intimi richiedono misure accoglienti.

Tutto migliora mentre siamo in pigiama (Kelle Hampton)

Fai abbellimenti a tema

Mantieni il tema del cioccolato caldo con una semplice attività che i bambini possono gustare mentre si gusta la bevanda. Per creare un adorabile abbellimento tazza di cioccolata calda, aiutare i piccoli bastone:

  • Sentiti spessi, pre-tagliati in tazze
  • Morbido feltro marrone, pre-tagliato in forme ovali per cioccolato
  • Pompons bianchi per Marshmallows
  • Abbellimenti festivi come pezzi ritagliati di cartoline natalizie o etichette regalo
  • lana

Fai ornamenti a tema per gli ospiti da portare a casa (Kelle Hampton)

Crea una partita con marshmallows

Termina la tua festa con cioccolata calda con uno scherzo con i marshmallows. Allineare alcune tazze vuote su un tavolo e creare una linea in cui i partecipanti dovrebbero rimanere. Consegnare tre grandi marshmallows e lasciare che gli ospiti si alternino dietro la linea, cercando di colpire i marshmallows in una delle tazze.

Indicalo! (Kelle Hampton)