Istruzioni per il registratore Micro Cassette Panasonic RN-305

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 23 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Grabadora de Voz Panasonic de Microcassette RN-305 con VAS (02)
Video: Grabadora de Voz Panasonic de Microcassette RN-305 con VAS (02)

Contenuto

I registratori di microcassette sono dispositivi di registrazione vocale utilizzati da giornalisti, intervistatori, laureandi e forze dell'ordine. Sono anche utili per chiunque abbia bisogno di registrare conversazioni o proverbi importanti. Panasonic RN-305 è un registratore micro-cassette standard che si adatta al palmo della mano e offre registrazione one-touch, controlli standard e altoparlante. Questo registratore è facile da usare e include un microfono incorporato e un sistema di attivazione vocale per la registrazione automatica.


indicazioni

    record

  1. Capovolgere il registratore e rimuovere il coperchio della batteria. Inserire due batterie AA in base alle guide di polarità visualizzate all'interno del vano batterie. Sostituisci il coperchio e riaccendi il dispositivo.

  2. Premere due volte il tasto "Stop / Eject" sul lato del registratore per aprire il portacassetta. Inserire una micro cassetta e premere "Riavvolgi" per tornare all'inizio del nastro.

  3. Spostare il selettore "Velocità nastro" sul lato del registratore sull'impostazione desiderata. La posizione "2.4" è consigliata per registrazioni standard di alta qualità. L'impostazione "1.2" è consigliata per tempi di registrazione più lunghi e consente di registrare 120 minuti di audio su un nastro da 60 minuti con bassa qualità.

  4. Spostare l'interruttore VAS (Voice Activated System) sulla posizione "Off" se si desidera registrare manualmente messaggi e voci. Premere il pulsante "Rec" per avviare la registrazione. Il livello di registrazione viene regolato automaticamente e il microfono è omnidirezionale, consentendo la registrazione in qualsiasi direzione.


  5. Spostare l'interruttore VAS sull'impostazione "VAS / Riproduzione veloce" (VAS / Riproduzione rapida) e impostare "Livello VAS" sulla parte superiore del registratore sull'impostazione desiderata. Il registratore registra automaticamente al livello indicato e si interrompe al termine.

  6. Selezionare i livelli da "1" a "3" per registrare livelli audio alti, da "4" a "7" per registrare voci normali e selezionare i livelli da "8" a "10" per registrare suoni a volume basso.

  7. Far scorrere l'interruttore "Pausa / Riproduzione veloce" per passare alla posizione "Pausa" per interrompere la registrazione, quindi tornare alla posizione "Off" per riprendere la registrazione.

    riproduzione

  1. Premere il pulsante "Stop / Eject" per interrompere la registrazione.

  2. Premere il pulsante "Rew / Rev" per tornare all'inizio della registrazione. Premere e tenere premuto questo pulsante per aumentare la velocità di riavvolgimento.


  3. Premere il tasto "Play" per riprodurre la registrazione.

  4. Far scorrere l'interruttore "Pausa / Riproduzione veloce" per passare alla posizione "Riproduzione veloce" se si desidera riprodurre la registrazione ad una velocità più alta.

  5. Regolare il volume nella parte superiore del registratore sull'impostazione desiderata. Premi i pulsanti di riavvolgimento e avanzamento rapido per scorrere la registrazione tenendo premuti i pulsanti per aumentare la velocità.

Cosa ti serve

  • 2 batterie AA