Come fare un monogramma acrilico per torta

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
DIY - COME FARE UNO STAMPO IN SILICONE
Video: DIY - COME FARE UNO STAMPO IN SILICONE

Contenuto

Oltre ad essere così deliziose le torte nuziali, un altro pensiero che viene in mente è il monogramma tradizionale in cima alla torta. Un riflesso dello stile della coppia, il top può essere elegante e classico mentre cattura la personalità della coppia. Mentre molti scelgono di acquistare un top per il proprio matrimonio, un metodo più personale ed economico è quello di farlo a casa e assicurarsi che questo sarà l'oggetto del matrimonio - oltre alla bellezza della sposa, ovviamente.


indicazioni

Rendi unica e memorabile questa torta con un monogramma originale fatto a mano (Martin Poole / Digital Vision / Getty Images)
  1. Determina dove vuoi inserire i dettagli di cristallo nelle lettere. Sentiti libero di essere creativo: decidi se i cristalli copriranno completamente la lettera o semplicemente la decoreranno. Scegli i cristalli chiari, o considera l'acquisto di cristalli che completano il colore del tema del matrimonio.

  2. Applicare una piccola goccia di colla sulla prima area in cui si desidera applicare un cristallo. Prendilo con una pinzetta e posiziona la parte posteriore del cristallo nella goccia di colla. Premere saldamente dopo l'applicazione in modo che il cristallo sia fissato in modo efficace. Se si commette un errore, pulire delicatamente un pezzo di alcol imbevuto nella zona desiderata. Lasciare asciugare la colla per almeno 12 ore.


  3. Stick craft aderisce al fondo dei tuoi monogrammi, in modo che siano in cima alla torta. Metti l'adesivo edibile, che è disponibile online o nelle panetterie, nella lettera del monogramma e premi sullo stuzzicadenti. Spingi i bastoncini nella torta, nascondendoli sotto il coperchio se necessario, e lascia ben visibili quei bei monogrammi.

suggerimenti

  • Assicurarsi che la colla monogramma sia completamente asciutta prima di posizionarla sulla torta.

avvertimento

  • Evitare che la colla artigianale entri in contatto con la torta in quanto non è commestibile.

Cosa ti serve

  • Dettagliate lettere monogramma in acrilico (solitamente le iniziali del nome della sposa e dello sposo con le prime lettere dei cognomi)
  • Cristalli piatti, da 4,6 a 4,8 mm di diametro
  • Colla per mestiere a media resistenza con applicatore a punta fine
  • alcool
  • Panno privo di lanugine
  • Sostanza commestibile adesiva, come pasta americana, glassa o pastillaje (tipo di pasta speciale per coprire torte)
  • Stuzzicadenti (facoltativo)