Come resettare un iPhone bloccato?

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
iPhone Bloccato - Fai Reset dal computer e Inizializzazione iPhone - Tutorial
Video: iPhone Bloccato - Fai Reset dal computer e Inizializzazione iPhone - Tutorial

Contenuto

Con telefoni sempre più complicati e un'esecuzione del software sempre più complessa, il potenziale di problemi aumenta. Sta diventando comune per i telefoni e gli smartphone soffrire degli stessi crash che gli utenti di computer devono affrontare e l'iPhone non fa eccezione. La reimpostazione di questo dispositivo mobile è un'operazione semplice e puoi comunque eseguire un ripristino completo tramite iTunes.


indicazioni

Uno dei telefoni più affidabili sul mercato, l'iPhone non è privo di problemi (Gabriel Barrera Correa dos Santos / Demand Media)
  1. Premi il pulsante "Wake Up / Sleep" sulla parte superiore di iPhone e tieni premuto fino a quando non viene visualizzato un cursore rosso. Premi il pulsante "Home" e tienilo premuto per almeno sei secondi finché l'applicazione in difficoltà non si blocca.

  2. Spegni e riaccendi l'iPhone.Premi e tieni premuto il pulsante "Wake Up / Sleep" fino a quando appare il cursore rosso per trascinarlo. Tieni premuto il tasto "Wake Up / Sleep" finché il logo Apple non appare sullo schermo.

  3. Appoggia l'iPhone tenendo premuti i pulsanti "Wake Up / Sleep" e "Home" per almeno dieci secondi finché la mela non appare sullo schermo.


  4. Ripristina le impostazioni dell'iPhone selezionando l'opzione "Ripristina" e quindi "Ripristina tutte le impostazioni" nel menu Generale. Verranno ripristinate le impostazioni di fabbrica, ma non verranno eliminati contenuti come brani o video. Hai la possibilità di cancellare tutti i contenuti del telefono selezionando l'opzione "Ripristina" e poi "Elimina contenuto e impostazioni". Questo cancellerà tutte le impostazioni e tutti i contenuti multimediali sul dispositivo.

  5. Ripristina il tuo iPhone alle impostazioni di fabbrica collegandoti a iTunes. Seleziona il tuo telefono dalla barra di iTunes e fai clic sull'opzione "Ripristina iPhone". Questo cancellerà tutto il contenuto e le impostazioni del dispositivo e reinstallerà il software di fabbrica.

suggerimenti

  • Assicurati che il tuo iPhone sia carico. Il livello di batteria basso può causare problemi con il software del telefono.

avvertimento

  • Effettuare sempre il backup dei dati prima di iniziare un ripristino completo o eliminare il contenuto, poiché non sarà possibile ripristinarlo in un secondo momento.