Contenuto
Gli adepti del cibo crudo credono che contenga più enzimi del cibo cotto, aiutando il metabolismo naturale del corpo. Sia i pomodori che i cetrioli sono alimenti a basso contenuto calorico che sono gustosi e rinfrescanti se consumati crudi. Secondo il Nutra Legacy, i pomodori sono stimolanti metabolici naturali, che possono aiutare molto nella perdita di peso. A causa del suo elevato contenuto di acqua, il succo di cetriolo è diuretico, incoraggiando il corpo a liberarsi delle tossine e stimolando i suoi processi naturali. Essere parte di una dieta equilibrata, cetrioli crudi e pomodori stimolano la perdita di peso.
indicazioni
Pomodori e cetrioli sono stimolatori del metabolismo a basso contenuto calorico (pomodoro - immagine cetriolo di Natalie da Fotolia.com)-
Prendi il succo di pomodoro fresco prima di colazione o come spuntino durante il giorno. Fai il succo con quattro pomodori freschi, aggiungi un po 'di sale, succo di limone o altri condimenti come coriandolo o cannella a piacere. Questo stimolerà il metabolismo, darà energia e ridurrà la fame, per aiutarti a perdere peso.
-
Impacchettare pezzi di pomodori e cetrioli crudi nella scatola del pranzo tenendolo in un luogo fresco o in frigorifero se possibile. Mangia un pezzo di pomodoro o cetriolo leggermente salato come spuntino tra i pasti.
-
Prepara un'insalata di pomodori e cetrioli. Tagliare il pomodoro e il cetriolo, aggiungere un po 'di formaggio feta e un condimento per insalata a basso contenuto calorico. Mangia un piatto di questa insalata prima dei pasti, riducendo la fame e impedendoti di esagerare con cibi ipercalorici.
-
Crea un panino sano mettendo un po 'di lattuga e qualche fetta di pomodoro e cetriolo su una fetta di pane nero.
-
Fai un battito con un cetriolo, una manciata di crescione e un po 'd'acqua, e prendilo come spuntino tra i pasti per aiutarti a perdere peso.