Come unire i file di PowerPoint 2010

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 7 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Marzo 2024
Anonim
Unire più presentazioni .PPT in un unico file .PPT
Video: Unire più presentazioni .PPT in un unico file .PPT

Contenuto

I file di PowerPoint possono essere creati per coprire una varietà di argomenti, dalle presentazioni di formazione alle viste di foto di vacanze di famiglia. Una varietà di testi, immagini e strumenti di editing sono disponibili per il montaggio dei file. Spesso ci possono essere diapositive create da persone diverse che si riferiscono e devono essere unite. È possibile unire più file in uno in PowerPoint 2010 seguendo alcuni passaggi.


indicazioni

Numerosi file di PowerPoint possono essere uniti in un unico documento utilizzando PowerPoint 2010 (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)
  1. Avviare PowerPoint 2010 e aprire uno dei file che si desidera unire.Fare clic sul pulsante "Office" e selezionare l'opzione "Apri" per aprire la finestra di dialogo. Utilizzare le frecce di navigazione per individuare il file di PowerPoint. Seleziona il nome del file e fai clic sul pulsante "Apri".

  2. Fare clic sulla scheda "diapositive" nel riquadro attività a sinistra della finestra di PowerPoint. Fare clic una volta sulla diapositiva a cui si desidera unire all'altro file.

  3. Fare clic sulla scheda "Start" e trovare l'area della diapositiva. Fai clic sul menu "Nuova diapositiva" e seleziona "Riutilizza diapositive". Questa azione aprirà un nuovo riquadro attività separato. Fai clic su "Apri un file di PowerPoint".


  4. Usa le opzioni nel menu di ricerca nella finestra pop-up che appare per trovare l'altro file di PowerPoint che vuoi unire. Seleziona il file e fai clic su "Apri". Le diapositive del file selezionato appariranno nel pannello "Riusa diapositive". Fai clic su "Inserisci tutte le diapositive" per unire il nuovo file con quello precedente. Ripeti i passaggi da 2 a 4 per ciascun file che desideri includere.