Come stile il tuo casco

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
Come è fatto il tuo casco? Scoprilo con Motolook.
Video: Come è fatto il tuo casco? Scoprilo con Motolook.

Contenuto

Sia che tu guidi uno skateboard o una moto, un casco spazzolato e personalizzato ti offre uno stile unico e personalizzato. L'aerografia è la tecnica di dipingere con una pistola a spruzzo che getta una nebbia di vernice sulla superficie del casco. Una volta che il casco è tuo, dipingi come preferisci: il tuo nome, un drago o un angelo. Prima di iniziare, copri la visiera e rifinisci per non dipingerli mentre stai ventilando il casco.


indicazioni

Come stile il tuo casco (Goodshoot / Goodshoot / Getty Images)
  1. Applicare il nastro decorativo dello spessore di 1/8 "al rivestimento del casco I bordi del nastro devono essere lineari e non sovrapporsi alla superficie del casco. Usa l'unghia del dito per spingere il nastro nelle scanalature tra il rivestimento e il casco. il nastro non verrà inserito nelle scanalature, interferirà con l'inchiostro quando si ritocca il casco.

  2. Applicare il nastro biadesivo sulla parte anteriore e posteriore della visiera, senza lasciare nulla di esposto.

  3. Inserire una busta di plastica nelle cavità del casco. Spingilo con le dita nelle scanalature tra il riempimento e la superficie del casco. Applicare del nastro adesivo per mantenere il sacchetto di plastica in posizione.

  4. Tieni la pistola di vernice con la mano che scrivi. Tienilo come una matita tra indice, medio e pollice. Infila il tubo dell'aria sul braccio per tenerlo fuori mano.


  5. Riempi il serbatoio della vernice della pistola con il colore della vernice che vuoi usare come strato di base per il casco. Collegare il serbatoio della vernice alla pistola seguendo le istruzioni del produttore.

  6. Collegare l'aria alla pistola di vernice.

  7. Posizionare la pistola a spruzzo sulla superficie del casco. L'ugello dovrebbe puntare direttamente alla posizione che si desidera dipingere. Più lontano dal casco si tiene la pistola, più sbiadito e "nebbioso" sarà l'effetto della vernice. Più ti avvicini al casco, più solido e definito sarà il tuo colore. Esercitati su un pezzo di carta o cartone finché non ti senti a tuo agio.

  8. Premere il grilletto sulla pistola con il dito indice. Sposta lentamente lo spray per coprire l'intera superficie del casco con il colore della base. Spingere in avanti il ​​grilletto per aumentare il flusso di inchiostro e all'indietro per diminuirlo. Lasciare asciugare l'inchiostro prima di aggiungere gli stencil. Spegni l'aria dalla pistola.


  9. Posiziona lo stencil sul casco nel modo che preferisci. Fissalo usando del nastro adesivo. Il dado dovrebbe essere inciso sulla superficie del casco. Se non si è sicuri del controllo della pistola, è meglio coprire l'intera superficie con del nastro adesivo.

  10. Sostituisci il serbatoio dell'inchiostro della tua pistola con il colore dell'inchiostro che desideri utilizzare sulla stampa. Accendi l'aria.

  11. Dipingi l'area che verrà timbrata. Rimuovi il nastro e lo stencil. Lascia asciugare la vernice.

  12. Rimuovere la busta di plastica e i nastri posizionati prima per proteggere il casco e la visiera.

Cosa ti serve

  • Nastro largo 1/8 "
  • Nastro biadesivo
  • Sacchetto di plastica
  • Stencil per dipingere
  • Dispositivo di pittura
  • inchiostro