I segni che un avocado è rovinato - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

I segni che un avocado è rovinato

Anche se spesso scambiato per un ortaggio, l'avocado è in realtà un frutto. È ricco di fibre e sostanze nutritive, privo di colesterolo e sodio, che lo rende un complemento ideale per una dieta sana. Ci sono più di 500 varietà di avocado, ma hass è il più facilmente disponibile poiché viene coltivato commercialmente più di qualsiasi altra varietà di frutta. Conoscere le caratteristiche degli hass popolari aiuta a selezionare un avocado maturo.

L'avocado è anche chiamato pera alligatore a causa della sua corteccia scura e irregolare (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)

Aspetto esterno

L'avocado ha forma ovale e la sua conchiglia ha una consistenza irregolare. Prima che diventi maturo, è duro e la sua corteccia è verde. Man mano che matura, il frutto si ammorbidisce e il suo colore si scurisce, diventando di un tono verde scuro, viola o addirittura nero. Quando si sceglie un avocado, assicurarsi che la corteccia è contusa o se ci sono lievi imperfezioni per evitare la frutta gravemente danneggiata.

La cavità interna

Quando un avocado maturo viene sbucciato o tagliato a metà, il suo interno dovrebbe essere di un leggero colore giallo-verdastro. La buccia dovrebbe essere facilmente rimossa dalla frutta cremosa e liscia. Non è raro vedere piccoli punti all'interno, specialmente nelle parti più vicine alla sua periferia. Possono anche essere rimossi o anche notati se l'avocado è impastato per fare il guacamole.

Utilizzare avocado macchiati o danneggiati per fare il guacamole (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)

Vita utile

Una parte della popolarità degli avocado è dovuta alla sua eccezionale durata. Gli avocado duri e non maturi possono essere acquistati giorni prima che vengano utilizzati. La California Avocados Commission consiglia di metterli in un sacchetto di carta a temperatura ambiente per maturare in due o tre giorni. Quelli maturi possono essere conservati in frigorifero per due o tre giorni fino a quando non sono pronti da mangiare.

Avocado degenerato

Un avocado ha passato la stagione ha alcune caratteristiche distinte. Il primo segno è la shell. Di solito è lucido ma perde la sua lucentezza e inizia ad asciugare. Un avocado viziato può attaccarsi a parti molto morbide e in putrefazione. Quando viene aperto, il frutto non è più cremoso, liscio e verde. Può essere marrone, nero o grigio e non si stacca più facilmente dalla corteccia. Hanno anche una consistenza mediamente putrida, acquosa, secca o gommosa. In tutti i casi, la corteccia e il frutto di un avocado danneggiato sono distinti. Osservandoli e sentendoli percepiamo che sono molto diversi da quelli maturi o non maturi; Conoscere queste differenze ti aiuta a selezionare l'avocado perfetto per ogni stagione.


Categorie Popolari

Top