Come costruire un polistirolo

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 4 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Aprile 2024
Anonim
come realizzare un presepe in polistirolo-prima parte
Video: come realizzare un presepe in polistirolo-prima parte

Contenuto

I maiali sono animali incredibilmente puliti e la semplice costruzione di una cornice attorno a una pozza di fango li fa sentire veramente male. Questi animali hanno bisogno di protezione dalle condizioni esterne allo stesso modo degli umani, oltre a necessitare di aree separate per mangiare, giocare, alleviare e persino rotolare nel fango.


indicazioni

I maiali hanno bisogno di aree separate per mangiare, giocare e rotolare nel fango (Mario Zavala / Demand Media)
  1. Scegli un'area relativamente piatta per costruire il porcile. Hai bisogno di un posto che offra il drenaggio dopo la pioggia o la manutenzione, poiché l'acqua e il fango possono attirare gli insetti che possono mordere il maiale e darti fastidio. Molte persone installano le lastre su lastre di cemento per una facile pulizia.

    Scegli un'area relativamente piatta (Mario Zavala / Demand Media)
  2. Costruisci una casa o una struttura che proteggerà i maiali in caso di pioggia o freddo. Il mantello dei maiali è molto sottile e questo animale può essere sensibile ai cambiamenti di temperatura dell'essere umano. Fornisci sempre un posto nel porcile dove possono stare caldi e asciutti.


    Costruisci una struttura che protegge i maiali dalla pioggia e dal freddo (Mario Zavala / Demand Media)
  3. Assicurati che le recinzioni siano alte almeno 4 m. I maiali potrebbero non sembrare agili, ma possono saltare e correre velocemente se adeguatamente motivati.

    Usa recinzioni di almeno 4 m di altezza (Mario Zavala / Demand Media)
  4. Designare le aree nel porcile per i maiali per fare varie attività. Sono animali molto puliti e organizzati e amano mantenere aree separate per mangiare, dormire, giocare e alleviare. Metti cibo e bevitori lontano dall'area scelta dai maiali come i bagni, per esempio.

    Aree separate per diverse attività nel porcile (Mario Zavala / Demand Media)
  5. Metti la paglia in abbondanza per tutto il porcile, lasciando quantità ancora maggiori nella zona in cui i maiali dormono e usano come toilette. La paglia può aiutare i maiali a rimanere caldi durante il freddo e può anche aiutare ad assorbire gli odori delle urine.


    Metti la paglia in abbondanza (Mario Zavala / Demand Media)
  6. Decidi se vuoi fornire un'area fangosa per i tuoi animali mentre costruisci il porcile. Ai maiali non piace sporcarsi e basta rotolare nel fango per rinfrescarsi durante la stagione calda. Puoi abbandonare le aree con il fango se fornisci aree all'aperto o ombra nel porcile.

    Decidi se vuoi fornire un'area con il fango (Mario Zavala / Demand Media)
  7. Costruisci il porcile con materiali robusti in grado di sostenere i maiali. Questi animali amano scavare e possono spingere muri fragili o scavare un tunnel sotto una recinzione inappropriata.

    Usa materiali forti (Mario Zavala / Demand Media)

avvertimento

  • Un maiale allevato da solo non può andare d'accordo con altri maiali quando diventa adulto. Potrebbe essere necessario separarlo nel porcile con ulteriori recinti.

Cosa ti serve

  • Materiali da costruzione per recinzioni e rifugi
  • paglia
  • Cibo e bevitori