Come cambiare un filo di nylon in occhiali a metà telaio

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 4 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Come cambiare un filo di nylon in occhiali a metà telaio - Articoli
Come cambiare un filo di nylon in occhiali a metà telaio - Articoli

Contenuto

Una perlina di occhiali in nylon è un accessorio di solito poco costoso e ampiamente utilizzato per le persone che indossano occhiali con la montatura a metà e altri tipi. Questo cordino è abbastanza lungo da essere avvolto attorno al collo quando è attaccato agli occhiali. Ad ognuna delle sue estremità c'è un piccolo anello elastico con una chiusura in metallo che stringe il suo centro, dandogli una forma di otto. Questo piccolo anello regolabile è fissato su entrambi i lati del telaio per tenerlo in posizione.


indicazioni

Bastano pochi minuti per cambiare il tuo nylon (Zedcor interamente posseduto / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Estendi la linguetta metallica all'estremità sinistra del cavo lontano dal lato sinistro del telaio per aprire il passante elastico. Rimuovi il lato sinistro dall'interno.

  2. Estendi la linguetta metallica all'estremità destra del cavo lontano dal lato destro del telaio per aprire il passante elastico. Rimuovi il lato destro dall'interno.

  3. Taglia un tallone di occhiali di nylon con un paio di forbicine per unghie nella lunghezza che preferisci.

  4. Far scorrere la linguetta dall'estremità sinistra verso il cordoncino di nylon per aprire il passante elastico.

  5. Far scorrere l'estremità sinistra del cordino attorno al lato sinistro degli occhiali. Stringere la clip verso il telaio per fissare il cavo.


  6. Far scorrere la clip di destra verso il cavo di nylon per aprire il passante elastico.

  7. Far scorrere l'estremità destra del cavo attorno al lato destro degli occhiali. Stringere la clip verso il telaio per fissare il cavo.

suggerimenti

  • Prova diverse lunghezze del cavo per trovare quello più adatto alle tue esigenze. Quelli molto lunghi possono far sì che i tuoi occhiali colpiscano oggetti quando sono appesi al collo. I telai appesi al collo in corde corte dovrebbero essere chiusi o i lati ti colpiranno.
  • Se trovi un fermaglio rotto o bloccato che non si apre, apri il pizzo tagliando con un paio di forbicine per unghie.

avvertimento

  • Una corda di nylon può scivolare dagli occhiali. Fai attenzione durante le attività fisiche o quando partecipi ad attività come il canottaggio.

Cosa ti serve

  • Forbici per unghie
  • Nuovo cavo di occhiali in nylon