Contenuto
Tumblr è un microblog che consente a chiunque di creare un blog in pochi minuti. Può essere personale, bloccato per la privacy o includere più contributori e proprietari. I gruppi di blog sono uno dei punti di forza di Tumblr, che consente a più persone di pubblicare e di essere un amministratore. Il suo pannello consente di aggiungere uno o più proprietari al blog e non c'è limite al numero di contributori a un singolo Tumblr.
indicazioni
Come aggiungere un amministratore al tuo Tumblr (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)-
Accedi al tuo account Tumblr. Verrai reindirizzato alla pagina iniziale, che contiene un elenco di tutti i blog di cui sei membro.
-
Fare clic sull'elenco dei nomi dei blog sul lato destro della home page di Tumblr e selezionare quello che si desidera aggiungere un proprietario.
-
Fai clic su "Membri" sotto il nome del blog sul lato destro della home page di Tumblr. Apparirà un elenco di tutti i contributori e amministratori per il blog specificato.
-
Inserisci l'indirizzo email della persona che desideri aggiungere come proprietario del blog. Questo genererà una email per la persona, inducendole ad accedere al tuo account o registrarne una nuova su Tumblr. Una volta accettato, quella persona diventerà un collaboratore del blog, ma non un proprietario.
-
Una volta che la persona ha accettato la richiesta, ripetere i passaggi 1-3 e fare clic su "Promuovi amministratore" a destra del proprio account Tumblr.
-
Fai clic su "Promuovi amministratore di gruppo" nella schermata di conferma. Ciò consentirà alla persona di essere l'amministratore e il proprietario del blog, dandoti la possibilità di invitare e rimuovere i contributori.