Come aggiungere un amministratore al tuo Tumblr

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 24 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
how to verify your tumblr custom domain in google search console
Video: how to verify your tumblr custom domain in google search console

Contenuto

Tumblr è un microblog che consente a chiunque di creare un blog in pochi minuti. Può essere personale, bloccato per la privacy o includere più contributori e proprietari. I gruppi di blog sono uno dei punti di forza di Tumblr, che consente a più persone di pubblicare e di essere un amministratore. Il suo pannello consente di aggiungere uno o più proprietari al blog e non c'è limite al numero di contributori a un singolo Tumblr.


indicazioni

Come aggiungere un amministratore al tuo Tumblr (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)
  1. Accedi al tuo account Tumblr. Verrai reindirizzato alla pagina iniziale, che contiene un elenco di tutti i blog di cui sei membro.

  2. Fare clic sull'elenco dei nomi dei blog sul lato destro della home page di Tumblr e selezionare quello che si desidera aggiungere un proprietario.

  3. Fai clic su "Membri" sotto il nome del blog sul lato destro della home page di Tumblr. Apparirà un elenco di tutti i contributori e amministratori per il blog specificato.

  4. Inserisci l'indirizzo email della persona che desideri aggiungere come proprietario del blog. Questo genererà una email per la persona, inducendole ad accedere al tuo account o registrarne una nuova su Tumblr. Una volta accettato, quella persona diventerà un collaboratore del blog, ma non un proprietario.


  5. Una volta che la persona ha accettato la richiesta, ripetere i passaggi 1-3 e fare clic su "Promuovi amministratore" a destra del proprio account Tumblr.

  6. Fai clic su "Promuovi amministratore di gruppo" nella schermata di conferma. Ciò consentirà alla persona di essere l'amministratore e il proprietario del blog, dandoti la possibilità di invitare e rimuovere i contributori.