Istruzioni per la graffatura delle graffette

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 16 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
NOKTA-MAKRO ANFIBIO MULTI : GUIDA COMPLETA PARTE 1 - www.detectorshop.com
Video: NOKTA-MAKRO ANFIBIO MULTI : GUIDA COMPLETA PARTE 1 - www.detectorshop.com

Contenuto

Sebbene sia possibile allegare facilmente una risma di carta con una clip o una cartella, la pinzatura può essere il modo più permanente per assicurarsi che i documenti siano nell'ordine corretto. Se si tenta di pinzare un gruppo di documenti e di scoprire che la pinzatrice non funziona, potrebbe essere senza punti metallici. Mettere nuove graffette in esso è un processo molto semplice che viene fatto in pochi minuti.


indicazioni

Posizionare le graffette nella cucitrice è facile quando si ottiene il blocco di esso (Immagine spillatrice di Alison Bowden da Fotolia.com)
  1. Rimuovere una scatola di graffette che corrisponda alla cucitrice meccanica per ufficio, o se si tratta di una cucitrice meccanica personale, acquistarla in un negozio di materiali. A meno che la cucitrice non sia contrassegnata, utilizza una dimensione standard della graffetta e può essere acquistata da qualsiasi marca.

  2. Apri la cucitrice. Posizionare il pollice e l'indice di una mano sulla parte metallica della cucitrice e utilizzare l'altra mano per tirare la parte in plastica o in metallo sopra di essa. Retrarre completamente la parte superiore finché non è orizzontale.

  3. Metti le nuove graffette dentro. Allineare la fila di graffette nel vassoio in modo che ciascuna estremità vi si incastri. Rompere una fila di graffette piegandola orizzontalmente se è troppo grande.