Cose da scrivere su un tag regalo di compleanno per la fidanzata

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 16 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Le etichette regalo di compleanno sono di piccole dimensioni ma potrebbero mancare di ispirazione quando si tratta di riempirle. Spesso incluse in sacchetti regalo, queste piccole carte eliminano la necessità di una carta separata, ma non la necessità di scrivere con amore. L'onestà e la creatività rendono un messaggio memorabile per il regalo di compleanno della tua ragazza.


Un piccolo adesivo sul regalo può dire molto alla persona amata (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)

Scegli il migliore

Probabilmente la sua ragazza ha un autore di cui ammira il lavoro o una band la cui musica ama. Usa una riga di poesia, prosa o canzone come messaggio per l'adesivo della carta regalo. Dai un'occhiata agli scaffali della sua casa o del lettore MP3 per vedere quali canzoni e storie le piacciono di più. Se hai problemi a trovare ispirazione, dai un'occhiata a siti come BirthdayWishes.com e WishAFriend.com per trovare alcuni riferimenti. Altre funzionalità di quotazione quali Citazione Garden e Casa Think Exist hanno una gamma più ampia di citazioni che sono suddivise per tema ed evento.

A proposito di codici

Rendi l'etichetta un'estensione creativa del tuo regalo creando un messaggio in codice che deve decifrare per trovare il regalo. Il linguaggio dei fiori è stato usato per secoli come un mezzo segreto di comunicazione tra gli innamorati, con ogni fiore che ha un significato speciale. Dare un tag regalo composto interamente da nomi di fiori e poi un mazzo di fiori una volta scoperto il significato del tuo messaggio. Un semplice codice può essere (1 = A, 2 = B e così via) è divertente e creativo, soprattutto quando il premio per scoprire che questo è un anello di fidanzamento.


tagliandi

Il tuo tag regalo diventa un regalo extra quando ne fai uno personalizzato. Pensa ai piccoli gesti che significano molto per la tua ragazza, quindi crea un'etichetta da abbinare. Possono essere pratici (questo coupon è buono per una settimana di lavapiatti), romantico (vale la pena una cena e un film ogni sera, ovunque tu scelga) o divertente (Questo coupon permette a chi lo indossa di scartare un articolo da il mio guardaroba non ti piace). Disegna una linea tratteggiata lungo la piega della carta regalo in modo che funzioni come fogli di cedole standard lungo un piccolo francobollo e la tua firma.

semplificare

I migliori sentimenti espressi su un tag regalo provengono dal cuore. Non devi preoccuparti di essere spiritoso o intelligente; un semplice messaggio che ti augura un felice compleanno e le dice che la ami abbastanza. L'onestà e la sincerità sono le chiavi per un grande messaggio regalo. Anche Brevity aiuta; la piccola superficie della maggior parte dei tag regalo non significa che devi scrivere un romanzo completo. Una o due frasi sono sufficienti.