Come macinare i semi di lino in un mini robot da cucina

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 17 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Tutti i poteri del macinino manuale il piccolo mulino domestico che macina qualsiasi cosa
Video: Tutti i poteri del macinino manuale il piccolo mulino domestico che macina qualsiasi cosa

Contenuto

Quando acquisti semi di lino, scegli fiocchi interi invece di farina per una maggiore durata. Tuttavia, dovrebbero essere macinati prima di essere mangiati, per il massimo assorbimento dei nutrienti. Le macinacaffè sono adatte per la macinatura del lino ma se la usi, i semi possono raccogliere il sapore del caffè. Un'altra opzione è quella di utilizzare un piccolo robot da cucina, ma non sarà efficiente come un macinino da caffè. Distruggi solo la quantità che ti serve e salva il resto. Quando riponi i tuoi semi di lino interi, mettili in un contenitore ermetico nel frigorifero.


indicazioni

Sebbene non sia efficiente come un macinino da caffè, un mini robot da cucina può macinare i semi (Robot da cucina su una superficie di lavoro da cucina immagine di Jeff Dalton da Fotolia.com)
  1. Montare il robot da cucina in base alle istruzioni del produttore e inserire la lama del robot da cucina.

  2. Aggiungere circa 4 cucchiai di semi di lino interi nella tazza del processore e coprire con il coperchio, fissandolo in posizione.

  3. Premi più volte il pulsante di accensione / spegnimento per macinare i semi in zampillo, invece di accendere semplicemente la macchina e lasciarla scorrere. Processo fino a quando i semi avranno la consistenza desiderata.