Come trovare i profili nascosti su Facebook

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
Con questo trucco potrai vedere un contatto di Facebook anche se non lo hai tra gli amici
Video: Con questo trucco potrai vedere un contatto di Facebook anche se non lo hai tra gli amici

Contenuto

Le impostazioni sulla privacy di Facebook possono essere uno strumento utile per mantenere le tue informazioni visibili alle persone giuste. Ad esempio, puoi nascondere il tuo profilo in modo che non venga visualizzato nei risultati di una ricerca per nome. Tuttavia, le impostazioni sulla privacy possono anche essere un inconveniente, ad esempio quando cerchi di trovare qualcuno che conosci accetta la richiesta di amicizia. C'è un modo per aggirare questo ostacolo e inviare una richiesta di amicizia a una persona con un profilo nascosto.


indicazioni

Per trovare un profilo nascosto, controlla l'elenco degli amici di eventuali amici comuni (Justin Sullivan / Getty Images / Getty Images)
  1. Pensa ai probabili amici comuni su Facebook, come amici della vita reale, colleghi di lavoro o familiari. Se i reciproci amici di Facebook non sono disponibili, pensa a qualcuno che la persona con il profilo nascosto conosce nella vita reale e cercala finché non trovano un profilo pubblico su Facebook.

  2. Vai alla pagina Facebook di un conoscente e seleziona la scheda "Amici" sotto la foto del profilo. Una lista degli amici della persona appare sul lato destro, così come una barra di ricerca appena sopra l'elenco.

  3. Inserisci il nome della persona che stai cercando di trovare nella lista amici. Se è amica della persona di cui stai cercando l'elenco, il suo nome apparirà come risultato della lista. Fare clic sul nome per accedere a una pagina del profilo estremamente limitata, in cui è possibile fare clic sul pulsante "Invia richiesta di amicizia".