Crea il tuo tema con la stella dello sceriffo

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
LA NONNA VS ME || COSE DIVERTENTI CHE FA LA NONNA - Musical per famiglie su La La Vita
Video: LA NONNA VS ME || COSE DIVERTENTI CHE FA LA NONNA - Musical per famiglie su La La Vita

Contenuto

Rendere la tua stella dello sceriffo può essere divertente come il classico scherzo da sbirro e ladro. Creare un'autentica stella dello sceriffo con tuo figlio aggiungerà divertimento a questo famoso scherzo. Ci sono diversi modi per creare uno sceriffo a casa con pochi materiali.


Le stelle dello sceriffo sono anche accessori divertenti per i costumi (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)

Badge di carta colorata

Taglia due stelle di diverse dimensioni e un cerchio usando fogli di carta per lavori di diversi colori. Il cerchio dovrebbe essere la dimensione dell'interno della stella più piccola. L'altra stella dovrebbe essere leggermente più grande e sarà la base dell'emblema. Scrivi "Sceriffo" nel cerchio insieme al nome di tuo figlio o alla città che lui o lei vuole pattugliare. Incolla il cerchio al centro della stella più piccola, quindi incollalo alla stella più grande. Metti piccole perle d'oro o d'argento su ognuna delle cinque punte principali per completare il badge. Attaccare l'emblema sulla maglietta del bambino con una spilla da balia.

Badge di stoffa

Usa i lembi del tessuto per creare un badge. Ricama il tessuto con la parola "Sceriffo" o scrivi sul tessuto usando una penna permanente per tessuto. Taglia il tessuto a forma di stella. Attacca piccoli cerchi di stoffa o piccole perline a ciascuna estremità della stella. Cuci il distintivo sulla T-shirt del tuo bambino con un punto libero o attaccalo alla T-shirt usando una spilla da balia.


Badge stampato

Scegli una foto distintivo dello sceriffo su internet. Salva l'immagine sul tuo computer e modificala con Photoshop o Microsoft Word. Aggiungi il nome del tuo bambino al badge o cambia i colori. Stampa l'immagine su una carta pesante o su una carta fotografica. Incolla l'immagine su un altro pezzo di cartone o cartone per renderlo più robusto con cui giocare. Tagliare il contorno dell'immagine e attaccare la stella alla T-shirt di tuo figlio utilizzando un nastro biadesivo o una spilla da balia.

Distintivo in metallo

Utilizzare una piastra metallica sottile per creare un badge più realistico. Le piastre di metallo possono essere trovate nei negozi fai-da-te o nei materiali da costruzione. Disegna una forma a stella sul piatto con una penna adatta, lasciando piccoli cerchi alla fine di ciascuna estremità. Lavora con il lato posteriore del piatto, che in genere è meno lucido. Traccia il design del badge e le lettere. Posiziona la piastra metallica su un tagliere prima di iniziare a martellarla. Con una matita appuntita e un punteruolo a martello lungo le linee che hai disegnato. Non devi martellare troppo duramente per segnare con la tua matita. Sul lato opposto vedrete il disegno in rilievo del badge. Taglia seguendo la linea tracciata con le forbici. Attacca il distintivo su un pezzo di stoffa o pelle. Controllare la parte e levigare tutti i bordi taglienti prima di attaccarla alla maglietta del bambino con una spilla da balia.