Come utilizzare un proiettore LCD per guardare la televisione

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 12 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
LA COMBINAZIONE PERFETTA!! FIRE TV STICK, TV BOX ANDROID E APEMAN LC550
Video: LA COMBINAZIONE PERFETTA!! FIRE TV STICK, TV BOX ANDROID E APEMAN LC550

Contenuto

Un proiettore LCD può proiettare qualsiasi immagine video con la chiarezza del cristallo liquido - inclusi i programmi TV. Se si dispone già di una TV via cavo o satellitare, un proiettore LCD può fornire un equivalente a una TV a grande schermo. È solo necessario verificare se il proiettore può collegarsi al ricevitore tramite un componente RCA (rosso, verde e blu) o un cavo composito (giallo, bianco e rosso). Aggiungi altoparlanti per progettare il suono e puoi trasformare il tuo salotto in un piccolo cinema personale.


indicazioni

Trasforma il tuo soggiorno in un piccolo cinema personale (Allan Danahar / Digital Vision / Getty Images)
  1. Collegare il proiettore LCD al ricevitore via cavo o satellitare. Utilizzare la migliore connessione via cavo disponibile per collegare l'uscita del ricevitore al proiettore (probabilmente la connessione del componente RCA). Non dovrebbe essere necessario scollegare la TV dal ricevitore se si utilizza una connessione diversa.

  2. Collegare il ricevitore all'altoparlante esterno, in quanto il proiettore non trasmetterà l'audio. Se hai già un sistema audio installato, questo funzionerà correttamente. Altrimenti, collegare un set di altoparlanti all'uscita audio del ricevitore TV. Utilizzare i cavi component se possibile, ma potrebbe essere necessario utilizzare cavi compositi.


  3. Pulisci un muro nel tuo salotto, senza foto, decorazioni o qualsiasi altra cosa appesa. Appendere un grande foglio bianco sul muro. Potrebbe non essere possibile utilizzare un blu molto chiaro se non si dispone di un foglio bianco.

  4. Assicurarsi di collegare i tre componenti principali: proiettore, ricevitore e altoparlanti. La più grande sfida dovrebbe essere il proiettore, dal momento che probabilmente non si troverà nello stesso posto degli altri due. Potrebbe essere necessaria una prolunga o un ulteriore dispositivo di protezione da sovratensione.

  5. Trova il posto migliore dove mettere il proiettore. Si dovrebbe cercare la migliore combinazione di dimensioni e chiarezza con l'immagine proiettata sul tessuto del foglio. Utilizzare l'obiettivo di messa a fuoco del proiettore. Dopo aver trovato il punto migliore, tieni il proiettore lì.

  6. Spegni le luci nella stanza. Collegare il ricevitore al cavo o satellite, altoparlanti e proiettore per guardare l'immagine del televisore proiettata sul muro.


suggerimenti

  • Il proiettore potrebbe consentire l'uso di un cavo HDMI, che fornisce la migliore qualità audio e video. Se lo si utilizza, è comunque necessario collegare l'uscita audio agli altoparlanti esterni.

Cosa ti serve

  • Proiettore LCD
  • Ricevitore TV via cavo o satellitare
  • relatori
  • Cavi Component / Composite
  • Cavo di prolunga
  • Lenzuolo