Come rafforzare il tuo Chi

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
COME RAFFORZARE IL TUO CHI  HOW TO STRENGTHEN YOUR CHI
Video: COME RAFFORZARE IL TUO CHI HOW TO STRENGTHEN YOUR CHI

Contenuto

Chi è la forza vitale - un'energia che scorre attraverso il corpo. È presente in tutto e in tutto, ma in diverse quantità e punti di forza. Quando una persona è scoraggiata, debole, malata, depressa, priva di energia o prosciugata, la loro Chi è debole. Quando c'è un senso di benessere, una volontà di continuare e un flusso regolare di vita, Chi è forte. Quando sei debole, ci sono modi per rafforzarlo.


indicazioni

Chi è la forza vitale che scorre attraverso il corpo (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Rafforzare una Chi indebolita è vitale perché un blocco del flusso di energia è l'inizio di tutte le malattie. L'agopuntura è un modo efficace per rafforzare la Chi. Posizionare gli aghi nei punti di pressione appropriati apre i percorsi e consente all'energia di fluire attraverso il corpo, rafforzando la Chi.

  2. La meditazione è un modo efficace per rafforzare la Chi. In uno stato meditativo, la mente si connette con l'universo e l'energia fluisce attraverso tutte le cose nell'universo. Nello stato meditativo, il praticante spinge più Chi nel corpo, aumentando la forza del flusso e rendendo più forte la forza vitale.

  3. Eseguendo alcuni esercizi di arti marziali e yoga è possibile migliorare il flusso della Chi armonizzando mente e corpo. D'altra parte, l'esercizio eccessivo causerà l'esaurimento del corpo e inibirà il flusso di Chi. La capacità di concentrare e guidare Chi può portare a un potere enorme.