Contenuto
Chi è la forza vitale - un'energia che scorre attraverso il corpo. È presente in tutto e in tutto, ma in diverse quantità e punti di forza. Quando una persona è scoraggiata, debole, malata, depressa, priva di energia o prosciugata, la loro Chi è debole. Quando c'è un senso di benessere, una volontà di continuare e un flusso regolare di vita, Chi è forte. Quando sei debole, ci sono modi per rafforzarlo.
indicazioni
Chi è la forza vitale che scorre attraverso il corpo (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)-
Rafforzare una Chi indebolita è vitale perché un blocco del flusso di energia è l'inizio di tutte le malattie. L'agopuntura è un modo efficace per rafforzare la Chi. Posizionare gli aghi nei punti di pressione appropriati apre i percorsi e consente all'energia di fluire attraverso il corpo, rafforzando la Chi.
-
La meditazione è un modo efficace per rafforzare la Chi. In uno stato meditativo, la mente si connette con l'universo e l'energia fluisce attraverso tutte le cose nell'universo. Nello stato meditativo, il praticante spinge più Chi nel corpo, aumentando la forza del flusso e rendendo più forte la forza vitale.
-
Eseguendo alcuni esercizi di arti marziali e yoga è possibile migliorare il flusso della Chi armonizzando mente e corpo. D'altra parte, l'esercizio eccessivo causerà l'esaurimento del corpo e inibirà il flusso di Chi. La capacità di concentrare e guidare Chi può portare a un potere enorme.