Contenuto
Se ti stai chiedendo se qualcuno è morto nella tua casa, potrebbe essere il risultato di una sana curiosità o del bisogno di tranquillità. Tutte le case hanno una storia, alcune delle quali sono più lunghe e complicate di altre. In qualità di proprietario attuale, hai tutti i diritti del mondo per conoscere il passato della tua casa. Fortunatamente, nella società odierna, ci sono innumerevoli fonti che devono fornire tali informazioni in un tempo di ricerca minimo.
Passo 1
Contatta l'istituto medico legale della tua città. Spiega che sei curioso di sapere se qualcuno è morto a casa tua e fornisci l'indirizzo. Dovrebbero essere in grado di cercare nel database attraverso l'indirizzo del luogo del decesso. Non dovrebbero esserci problemi per farlo, poiché le informazioni memorizzate nell'IML sono pubbliche.
Passo 2
Contatta l'ufficio del registro immobiliare della tua città. Anche se questo dipartimento probabilmente non è in grado di dire chi è morto a casa tua, dovrebbe essere in grado di fornire un elenco di chi ha vissuto lì. Una volta ottenute queste informazioni, puoi cercare ogni nome individualmente.
Passaggio 3
Cerca negli archivi dei giornali locali, cercando ogni nome nella sezione dei necrologi. Puoi farlo con una semplice ricerca su Internet o sul sito web del giornale. Potrebbe essere necessario chiamare direttamente il giornale e scoprire dove conservano i file, nell'archivio fisico o sui dischi. Fissa un appuntamento per cercarli.
Passaggio 4
Approfitta di Internet. Esegui diverse ricerche per ogni nome nell'elenco, oltre alla città e allo stato in cui vivi. Dovresti essere in grado di scoprire quando e dove sono morti o se sono ancora vivi.