Contenuto
Twitter è un luogo pubblico, a meno che tu non scelga di impostare il tuo profilo come privato. Quando imposti un account come privato, devi accettare le richieste di amicizia (o chiunque vede il tuo profilo, altrimenti chiunque può leggerlo). Se hai problemi con i follower o continuano a pubblicare materiale offensivo, puoi bloccarli. Questo può essere fatto accedendo al profilo dell'utente e facendo clic sull'opzione "Blocca". Non viene inviato alcun avviso agli utenti che li informi del blocco. Tuttavia, ci sono alcuni modi per scoprire se sei stato bloccato da qualcuno.
Passo 1
Se non riesci a leggere i tweet della persona, crea un secondo account Twitter gratuito con un nome utente diverso. Ciò accadrà quando l'account è impostato come privato. Invia la richiesta per seguire il profilo privato. Se accettato, potrai leggere nuovamente i tweet nel tuo nuovo account.
Passo 2
Prova ad aggiungere la persona facendo clic sul pulsante "Segui". Se è bloccato, un messaggio ti informerà del blocco. Puoi leggere i tweet se il profilo della persona è pubblico, ma non sarai in grado di seguirli o contattarli tramite Twitter.
Passaggio 3
Tweet la persona con una risposta "@". Nella home page, digita "@" e il tuo nome utente nella casella di ricerca sul lato destro dello schermo. Se il tuo tweet non viene visualizzato, significa che la persona non l'ha ricevuto, probabilmente perché sei stato bloccato.