Fai che il tuo ex sia dispiaciuto di averti lasciato

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Marco Mengoni - Sai che (Videoclip)
Video: Marco Mengoni - Sai che (Videoclip)

Contenuto

introduzione

Chi non ha mai preso una pausa in una relazione e sentiva di andare "in linea"? Dopo le lacrime, l'insistenza sul salvataggio di questo caso perduto e i tentativi invano, il desiderio di girarsi vince. Ma spesso, fare un nuovo amore non è sufficiente per salvare l'autostima che, dopo il rifiuto, è andato in fondo al pozzo. Per molte donne ci vuole di più: fallo tornare indietro, solo per avere il gusto di dire di no.


mtoome / iStock / Getty Images

Direttamente in palestra

La rivolta e la tristezza causate dalla relazione interrotta fanno il loro danno. La fame aumenta, ottieni più cioccolatini e dolcetti e la visita al frigorifero diventa frequente. Dopo la fine di un corteggiamento, la maggior parte delle donne tende ad ingrassare in quanto compensa la frustrazione nel cibo. Con qualche chilo di troppo, l'autostima peggiora ancora. Il primo passo è quindi quello di riacquistare la forma con esercizi fisici che aiuteranno a migliorare anche l'ansia e l'umore. Divertiti e fai una rieducazione alimentare. In effetti, chi conosce il suo nuovo amore non è nell'accademia?

Getty Images

Cerca di non vedere l'ex

Non ho pensato di cercarlo mentre non sta bene dentro e fuori. Se venisse fuori l'idea di attraversare la sua strada, per forzare un appuntamento, rinunciare. L'obiettivo è ottenere "oltre", quindi non dare "bandiera". A questo punto, subito dopo l'esterno, il massimo che poteva fare era finire a piagnucolare oa chiedere l'elemosina di tornare. Resta costante e nessun messaggio da cellulare, chiamate o e-mail. Innanzitutto, è necessario salvare la tua autostima e poi sorprenderti. Silenzio totale


puhhha / iStock / Getty Images

Cambia il look

Oltre a perdere qualche chilo e ottenere muscoli più formali, cambiare i capelli sarà il prossimo passo. Trova un buon parrucchiere per colpire la trasformazione. Un taglio diverso, un cambiamento di colore e un'idratazione possono lasciare i capelli alla pari delle stelle del cinema. E se hai mai pensato di essere redheaded, questo è il momento di sperimentare. Compra nuovi vestiti e sentiti sempre più belli. Presto le persone noteranno che sei diverso, e i complimenti faranno un enorme bene per aiutarti a uscire dalla fossa!

Getty Images

Cerca nuovi ambienti

Con così tante modifiche e complimenti più frequenti, le giornate inizieranno gradualmente a diventare più soleggiate. Per evitare di avere ricadute, muoviti! Fai una vacanza e fai un viaggio. Niente di meglio per rinascere dalle ceneri! E chi lo sa, questo uomo dei sogni non appare e tu dimentichi l'ex. Iscriviti a un corso di lingua o entra in una scuola di specializzazione, grandi opportunità per fare nuove amicizie. Combina cinema, bar, gruppi di studio. Nel frattempo, il tempo passa e tu recuperi.


AndreyPopov / iStock / Getty Images

Nuovi tempi

Bello, recuperato e più felice, presto la gente noterà quanto sei diverso. I tuoi amici commenteranno, gli amici della ex sapranno e, naturalmente, tutto verrà alle sue orecchie. Non sorprenderti se il telefono squilla improvvisamente, rispondi, e la persona all'altro capo della linea continua a cambiare. Potrebbe essere già curioso di sapere come cammini. Stare fermo. Non è ancora il momento! Ricorda quanto hai sofferto, hai pianto e lui è rimasto irriducibile!

Getty Images

Dì di no a Facebook e Instagram

Per ora, è consigliabile non aderire a Facebook o Instagram. Di sicuro non avresti dato un'occhiata alla sua vita e non sarebbe stato bello. Ricorda che il tuo obiettivo è "fargli mangiare in mano", mi dispiace. Non perdere la tua strada ed evita le ricadute. Inoltre, stai lontano da Facebook da amici che potrebbero avere delle foto. Non rischiare di tornare ai momenti di tristezza. È meglio prendere tempo nei social media. È più prudente! Sii forte!

ViewApart / iStock / Getty Images

Pronto per ricominciare

La tristezza è passata, il suo sguardo ha già riacquistato il suo splendore, quindi che ne dici di darle una possibilità? Conosci quel "volto" del corso che continua a suscitare fascino per te? Cerca di conoscerlo meglio. La prossima volta che la invita a un cinema, accettala, senza scusarsi. C'è vita oltre il tuo ex, guardati intorno. A poco a poco noterai che ha perso importanza nel tuo cuore. L'unica cosa che manca è la conoscenza di questo ... Ora, chi lo sa, è il momento di pubblicare alcune delle tue foto su Instagram, Facebook o Tumblr? Ma continua senza entrare nella sua pagina, ok?

Getty Images

Di nuovo alla festa

Hai resistito, te ne sei andato e ora sei pronto per "dare il resto". E il momento sarà quell'incredibile festa, dove lui e tutti i suoi amici saranno presenti. È tempo di mostrare il superamento! Compra un abito incredibile, riordina i capelli, caprica nel trucco. Anche se il ragazzo del corso non ha ancora ufficializzato la datazione, vale la pena invitarlo ad accompagnarti. Il giorno della festa, arriva "in cima al salto", pieno di energia e molto ben accompagnato. Mostra che va bene, sorridi, balla, parla molto. Fagli notare che la vita continuava senza di lui.

Getty Images

Dando il cambiamento

Pur essendo accompagnato, non ti ha tolto gli occhi di dosso durante la festa. Lei rimase via, amareggiando il rimpianto e osservando quanto fosse bella, al fianco di qualcuno e felice. Presto troverà un modo per chiamare o inviare un messaggio per cercare di rianimare la sua attenzione. Non rispondere correndo e sarà "morso" dalla tua indifferenza. Un bel giorno, ti chiamerà per invitarvi a cena per due. Accettato.

Getty Images

La rivincita

Devi ricordare uno spot televisivo che "lava l'anima" di tutte le donne che hanno sofferto per amore. In un ristorante, lui l'aspetta, con la sicurezza dei vincitori e con "l'aria" di chi è disposto a dare una seconda possibilità. La donna si avvicina bella, fragrante, potente e pronta a "dare il cambiamento". Poi dice che ha fatto un errore e vuole tornare indietro. Lei risponde con la calma e la fiducia di coloro che si aspettavano questo momento: "Volevo dire che 'la coda sta andando'". E vai via, sii felice!