Tipi di veranda

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Pergotenda o Veranda? Occhio alle Differenze!
Video: Pergotenda o Veranda? Occhio alle Differenze!

Contenuto

I balconi aggiungono personalità e stile agli appartamenti, alle grandi finestre e alle case. Esistono numerosi tipi di design per balconi e ogni tipo soddisfa le esigenze di ogni edificio, tenendo conto delle finestre e degli arredi del luogo. Esplora le opzioni del tuo balcone prima di decidere su uno stile. Le opzioni vanno dallo stile europeo, come un balcone alla francese, ad un aspetto moderno, come un portico in acrilico.


Balcone francese

Il balcone alla francese è un piccolo balcone che è collegato a grandi finestre in edifici o case con un secondo piano. Questi balconi offrono agli immobili la possibilità di piantare fiori e piante, ma non offrono la possibilità di essere uno spazio esterno comune, poiché si tratta solo di un'estensione della finestra. I balconi francesi, tuttavia, sono un'ottima opzione per coloro che amano approfittare della brezza e del sole nei loro appartamenti. Questi balconi sono beni comuni in Europa, su strade strette e vicoli, dove ampi balconi non sono un'opzione.

Balcone maltese

Il balcone maltese è il tradizionale balcone che si protende sul muro per creare un'area aggiuntiva all'esterno della casa o dell'appartamento. Anche se il tradizionale balcone maltese è fatto di legno, la maggior parte dei balconi maltesi visti in questi giorni sono realizzati con materiali che includono metallo e ferro. Questo tipo di balcone è tradizionalmente coperto in modo che possa essere apprezzato durante il cattivo tempo o la pioggia, ma il design più moderno lascia aperto lo spazio superiore. Il balcone maltese è comune in grandi appartamenti e case che hanno un balcone proveniente dalla camera da letto.


Apra il balcone decorativo

Il portico aperto decorativo offre lo stesso spazio del balcone maltese, con una eccezione: il pannello è in metallo o acciaio, che è stato fuso e modellato seguendo un design. Questo tipo di balcone non è coperto. I disegni comuni includono linee astratte, fiori, viti e spirali.Il vantaggio di avere questo tipo di balcone è che aggiungerà personalità e stile alla tua casa, ma nasconde anche la maggior parte degli oggetti che hai conservato sul tuo balcone.

Balcone di vetro

Il balcone di vetro è simile a un balcone decorativo, tuttavia il suo pannello di protezione è in vetro, il che significa che espone l'intero balcone al pubblico. Questo tipo di balcone non è coperto ed è ideale per coloro che hanno un arredamento semplice come un paio di sedie e un tavolo. Il portico in vetro non è l'ideale per coloro che tendono ad utilizzare balconi per la conservazione di mobili. I tipi di pannelli utilizzati sui balconi di vetro sono disponibili anche in stili colorati o oscurati, il che significa che il vetro è traslucido.