Come lavorare a maglia un collare maglione

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 7 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
Cuciture laterali in un lavoro ai ferri
Video: Cuciture laterali in un lavoro ai ferri

Contenuto

Quando hai finito di lavorare a maglia il corpo e le maniche di un maglione, sarai probabilmente pronto per lavorare il colletto. È una parte molto ovvia del tuo gioco perché è molto vicino alla faccia, cioè la gente lo noterà. Fai un buon lavoro raccogliendo i punti e lavorando a maglia intorno al collo.


indicazioni

Fare un buon lavoro sul colletto della tua camicia rende il tuo look più professionale (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)
  1. Scegli un ago circolare di circa 40 cm e le giuste dimensioni per il tuo lavoro a maglia. Dovrebbe essere della stessa misura con cui hai lavorato a maglia il resto del maglione.

  2. Taglia i punti extra sul colletto come se fossi in maglia. Tieni il filo per la prima fila dietro la cucitura posteriore interna. Infila la punta dell'ago circolare in un punto e tira un cappio di filo. Praticare il punto successivo e tirarlo su. Continua a raccogliere i punti attorno al colletto.

  3. Segna l'inizio della tua carriera quando torni a dove hai ottenuto il primo punto. Ora inizia il fotogramma: unisci e inverti due punti attorno al colletto. Se c'è un numero dispari di punti, puoi farne uno sulla spalla in modo che corrispondano.


  4. Continua a lavorare la struttura due in due punti attorno al colletto fino a quando non si trova a circa 2,5 cm di profondità. Quindi terminare come segue: lavorare due punti uno alla volta e poi inserire l'ago sinistro davanti al primo punto e sollevarlo sopra il secondo punto. Lavorare un terzo punto e sollevare il secondo punto in relazione ad esso. Continua così. Cerca di non liberarti troppo o troppo forte.

  5. Afferrare tutti i punti del colletto. Rompere i fili e rattoppare la coda per lavorare a maglia. Se hai usato punti extra, inseriscili nel colletto. Passatelo leggermente con un asciugamano tra esso e l'apparecchio.

suggerimenti

  • Questo è probabilmente il modo più comune per fare un colletto a maglia. Puoi anche farne uno più alto se il tuo filato è abbastanza morbido da poterlo indossare vicino al collo. Per realizzare un colletto cardigan, unisci un pezzo con le asole, smussandolo con gli aumenti negli angoli superiori dove il colletto incontra i bottoni o si lavora separatamente.

Cosa ti serve

  • filetto
  • Ago circolare
  • Ferro a vapore
  • Ferri da maglia