Come fare la colla per il vetro impermeabile

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Prendi QUESTO da €1,30 NON il SUPER ATTACK 😉
Video: Prendi QUESTO da €1,30 NON il SUPER ATTACK 😉

Contenuto

La colla per vetro impermeabile è la migliore colla da utilizzare nei progetti in cui è necessario incollare il vetro sul vetro. Per incollare le decorazioni in barattoli di vetro, è meglio usare la colla allo stato liquido. Per incollare biglie o altri pezzi di vetro, usalo nel suo stato gel. È anche possibile utilizzare questa colla gel per incollare o decorare vetro o metallo in lattine di metallo o barattoli di vetro. Questa colla è impermeabile e può anche essere usata per incollare materiali in porcellana, incollare etichette su cibi in scatola e vasetti di gelatina, o incollare legno su legno.


indicazioni

Incollare pezzi di vetro è facile (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Versare l'acqua fredda in una piccola ciotola e cospargere la gelatina sull'acqua. Lasciare riposare per circa un'ora affinché la gelatina si ammorbidisca.

  2. Riscaldare il latte al punto di ebollizione e versare nella miscela. Mescolare fino a quando la gelatina si scioglie.

  3. Aggiungere l'olio di chiodi di garofano come conservante. Se usi la colla immediatamente, non è necessario.

  4. Conservare la colla in una pentola con un tappo a vite. Si trasformerà in gel mentre si raffredda. È possibile utilizzarlo in forma liquida o gel. Per riportare la colla allo stato liquido, posizionare la capsula chiusa in una ciotola di acqua calda fino a quando la colla si ammorbidisce. Non aggiungere acqua direttamente sulla colla.


Cosa ti serve

  • 15 ml di gelatina non aromatizzata
  • Due cucchiai di acqua fredda
  • Tre cucchiai di latte scremato
  • Olio di chiodi di garofano
  • Piccola ciotola