Come godersi una giornata fredda in spiaggia

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 20 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
PRIMO BAGNO A MARE DELL’ ANNO! *Erick si sente male*
Video: PRIMO BAGNO A MARE DELL’ ANNO! *Erick si sente male*

Contenuto

Godersi una giornata in spiaggia è facile. Il sole, l'acqua, le onde, l'odore di sabbia e aria fresca per non parlare delle attività: abbronzatura, guardare la gente che passa, frisbee, beach volley, birdwatching e camminare proprio sulla costa del mare. La maggior parte delle persone ha bisogno solo di una giornata di sole, costumi da bagno e un asciugamano e sono pronti ad andare in spiaggia. Ma ciò che la maggior parte della gente non sa è come godersi una giornata fredda in spiaggia.


indicazioni

È più freddo di quanto sembri! (Foto di Linda Steele)
  1. Indossa un maglione per approfittare di ciò che la spiaggia ha da offrire.

  2. Nelle spiagge, di solito finisce molto. Sii ben ammortizzato per evitare il raffreddore.

  3. Non sei nessuno sulla spiaggia oltre a te.

    Uno dei lati meno redditizi di una giornata in spiaggia è quanto possa essere assurdamente affollato. Quando le temperature sono più basse, la spiaggia è disponibile solo per te. Invita familiari e amici e inizia il divertimento. Preparare un picnic di panini semplici e prendere in considerazione l'idea di portare una zuppa o una cioccolata calda per allontanare il freddo. Una partita di calcio è una bella opzione se la temperatura è di circa quindici gradi. Non dovrai preoccuparti del fatto che la palla colpisca altri giocatori e nemmeno di sudare.


  4. È una grande opportunità per iniziare a creare una collezione di conchiglie. L'inverno di solito prende ogni sorta di cose lungo la riva. Le migliori conchiglie e tronchi di legno che raggiungono la sabbia si trovano prima del picco estivo quando il tempo è ancora freddo. Un sacco di persone stanno ancora arrivando in spiaggia e ogni sorta di reperti unici sono lì in attesa di essere scoperti.

  5. È una grande opportunità per essere ispirato. La spiaggia offre grande ispirazione. È qualcosa tra la combinazione di odori, suoni, area aperta e acqua che fa fluire la tua creatività. In una giornata fredda puoi notare cose che non avevi mai pensato prima e ispirarti in modo rinfrescante. La spiaggia ha un effetto rilassante - non c'è bisogno di aspettare che le temperature aumentino per approfittare di questo vantaggio. Viviamo in una cultura frenetica e indaffarata. Dare una vacanza in spiaggia durante i periodi di vacanza può essere tremendamente gratificante e stimolante.


  6. Preparati. Se vuoi trascorrere del tempo in spiaggia in una giornata gelata, preparati. Prendi un sacco di coperte in modo da poter scegliere di metterle o portarle fuori se necessario. Prepara uno spuntino, prendi pure il telo da bagno, gli asciugamani da spiaggia e la crema solare. Il sole può bruciare la pelle anche al freddo. Se porti le stesse cose vecchie, puoi passare più tempo in spiaggia. Se stai pianificando il tuo soggiorno bene, memore del tempo, puoi persino leggere un buon libro o fare un pisolino, specialmente se prendi un mazzo in più.

suggerimenti

  • Le spiagge in genere hanno meno restrizioni sugli animali al freddo. Cogli l'occasione per portare con te il tuo animale domestico.

avvertimento

  • Non buttare mai la spazzatura sulla spiaggia. Prendi una piccola borsa per raccoglierle.