Come eliminare l'odore di un ratto morto

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 25 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Come eliminare l'odore di un ratto morto - Articoli
Come eliminare l'odore di un ratto morto - Articoli

Contenuto

Un topo morto emetterà un odore sgradevole fino a quando non si decompone completamente. Un singolo roditore può rilasciare un leggero odore quasi impercettibile, ma se sono presenti diversi animali sulle pareti, è probabile che l'odore sia abbastanza forte da causare nausea. Fortunatamente, ci sono passi che possono essere presi per sradicare l'odore di topi morti nella vostra casa.


indicazioni

L'odore di un topo morto può causare nausea (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Trova il topo morto, l'unico modo per farlo è lasciare che il profumo ti porti ad esso. Se noti interesse per volare in un angolo di una stanza, potrebbe essere che il roditore si trovi vicino a quell'area. Trovando la carcassa dovrai scartarla in un sacco della spazzatura e passare l'aceto nella zona per evitare che le mosche vengano attratte.

  2. Utilizzare un deodorante per ambienti, granulare o aerosol. Puoi cospargere le perline nell'area in cui è stato trovato il topo morto. Lo spray deve essere utilizzato solo in quantità sufficiente per mascherare il cattivo odore. Sappi che questo inibirà solo temporaneamente l'odore. Accendere un incenso può anche mascherare il profumo per un breve periodo di tempo.


  3. Se è disponibile un purificatore d'aria per l'ossidazione, accenderlo poiché questo è uno dei modi più efficaci per eliminare gli odori. Questi dispositivi reagiscono neutralizzando i batteri che creano l'odore cattivo.

  4. Utilizzare un filtro aria carbone attivo nella stanza, lavorano disperdendo nell'aria pori microscopici che assorbono le particelle responsabili dell'odore.

  5. Accendere un ventilatore nella stanza, se possibile, verso una finestra aperta per consentire l'uscita dell'odore. Mentre dormi, tieni il dispositivo a soffiare via il profumo dal tuo viso.

  6. Distribuisci gli olii con le essenze nella stanza poiché la loro fragranza andrà oltre qualsiasi area della casa semplicemente posizionandosi su un diffusore. Molti oli hanno un odore particolare e possono combattere batteri e odori repellenti da un topo morto.

Cosa ti serve

  • Deodorante ambientale
  • Neutralizzatore di odori
  • Purificatore d'aria