Idee per feste rave

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 15 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
How To Dress: Festivals + Raves *The ULTIMATE Guide*
Video: How To Dress: Festivals + Raves *The ULTIMATE Guide*

Contenuto

I rave sono feste che di solito durano tutta la notte, al suono della musica techno e alla danza non tradizionale. Spettacoli di luci stroboscopiche e braccialetti al neon sono spesso associati a feste rave. La musica è la parte principale di questo tipo di festa. Un'altra caratteristica comune è l'ambiente, che di solito è scuro, per enfatizzare lo spettacolo di luci.


Luci, musica e danza: tutto a che fare con i rave (Immagine Rock Concert di Andrew Brown da Fotolia.com)

musica

Assumi un DJ esperto in musica techno ed elettronica per un suono più autentico. La musica è essenziale per ottenere la giusta atmosfera della festa. Affitta gli altoparlanti o assicurati che la posizione del party li fornisca per aumentare il volume. Più alto è, meglio è rave. Scegli una canzone ad alta energia per la folla a tremare. Montare una seconda stanza, a riposo, in cui viene riprodotta la musica o da un altro DJ o da una playlist di un iPod. Questa stanza è il luogo in cui consumare bevande e consente agli ospiti di riposare tra le canzoni

Assumi il DJ che ha i suoni più autentici (dj wave 16 immagine di Nathalie P da Fotolia.com)

Luci ed effetti

Noleggio luci stroboscopiche, una palla da discoteca, luci nere e kit di illuminazione multicolore da un negozio di articoli per tutte le esigenze di illuminazione. Tenere spente tutte le plafoniere e le plafoniere, in modo che possano essere percepiti effetti speciali. Per un senso di autenticità, è bene avere luci ed effetti speciali. La macchina del fumo è essenziale in una festa di rave. Decora le pareti con poster che prendono vita sotto la luce nera. Appendi grandi pezzi di legno decorati con spray a bagliore dipinto su graffiti scuri per avere una fresca atmosfera urbana.


Effetti speciali e luci sono fondamentali per il successo della festa (mezza palla da discoteca da frondoso da Fotolia.com)

bevande

Fornire bevande per mantenere gli ospiti idratati. Le bottiglie d'acqua dovrebbero essere tenute in un'area fresca lontano dalla pista da ballo. Gli sport drink in colori neon combineranno il tema e brilleranno sotto la luce nera. Fornire ospiti al neon e bastoncini multicolori per ballare. Metti alcune sedie nella sala pausa, ma imposta una capacità minima. La festa dipende dall'energia e dalla partecipazione della folla.

I rave richiedono una partecipazione attiva degli ospiti (immagine postura da TEA da Fotolia.com)