Contenuto
Immagina le storie che puoi raccontare se ottieni un serpente a sonagli. Se hai un serpente a sonagli che vuoi mantenere, dovresti conservarlo correttamente. Prima di asciugare una coda di serpente a sonagli, assicurarsi che non rimanga carne all'interno della coda. Dopo aver eseguito questa delicata procedura, la coda del serpente a sonagli sarà pronta per l'asciugatura per i posteri.
indicazioni
Preservare correttamente Rattlesnake Rattle (NA / AbleStock.com / Getty Images)-
Trova il pezzo di coda del serpente a sonagli più vicino al suo corpo. Dentro questo rantolo c'è il "sangue serpente a sonagli" (tessuto carnale).
-
Taglia la fine del corpo del serpente direttamente sopra questo sonaglio con il coltello. Rimuovi il sonaglio dal corpo del serpente.
-
Raggiungi l'interno del sonaglio usando le dita o le pinzette e tira fuori il pezzo di carne. Se tiri delicatamente e lentamente la carne dovrebbe uscire in un unico pezzo.
-
Posiziona il sonaglino in un luogo caldo e asciutto finché non è completamente asciutto. Senza la carne all'interno del sonaglio, si asciugherà rapidamente e produrrà un sonaglio che durerà indefinitamente.
suggerimenti
- Maneggiare il sonaglio attentamente dopo che è asciutto, in quanto potrebbe essere fragile. I tassidermisti usano un adesivo epossidico per sigillare l'area in cui la carne è stata attaccata alla coda. Alcune persone applicano anche oli per mantenere i loro sonagli umidi in modo che non si rompano.
Cosa ti serve
- Coda di serpente a sonagli
- Coltello affilato
- pinzetta