Come asciugare la coda di un serpente a sonagli

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Pitone Reale - Come liberare i Serpenti dagli Acari
Video: Pitone Reale - Come liberare i Serpenti dagli Acari

Contenuto

Immagina le storie che puoi raccontare se ottieni un serpente a sonagli. Se hai un serpente a sonagli che vuoi mantenere, dovresti conservarlo correttamente. Prima di asciugare una coda di serpente a sonagli, assicurarsi che non rimanga carne all'interno della coda. Dopo aver eseguito questa delicata procedura, la coda del serpente a sonagli sarà pronta per l'asciugatura per i posteri.


indicazioni

Preservare correttamente Rattlesnake Rattle (NA / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Trova il pezzo di coda del serpente a sonagli più vicino al suo corpo. Dentro questo rantolo c'è il "sangue serpente a sonagli" (tessuto carnale).

  2. Taglia la fine del corpo del serpente direttamente sopra questo sonaglio con il coltello. Rimuovi il sonaglio dal corpo del serpente.

  3. Raggiungi l'interno del sonaglio usando le dita o le pinzette e tira fuori il pezzo di carne. Se tiri delicatamente e lentamente la carne dovrebbe uscire in un unico pezzo.

  4. Posiziona il sonaglino in un luogo caldo e asciutto finché non è completamente asciutto. Senza la carne all'interno del sonaglio, si asciugherà rapidamente e produrrà un sonaglio che durerà indefinitamente.


suggerimenti

  • Maneggiare il sonaglio attentamente dopo che è asciutto, in quanto potrebbe essere fragile. I tassidermisti usano un adesivo epossidico per sigillare l'area in cui la carne è stata attaccata alla coda. Alcune persone applicano anche oli per mantenere i loro sonagli umidi in modo che non si rompano.

Cosa ti serve

  • Coda di serpente a sonagli
  • Coltello affilato
  • pinzetta