Nuovi tagli di capelli per gli uomini

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
I Migliori TAGLI DI CAPELLI UOMO** (2020/2021)
Video: I Migliori TAGLI DI CAPELLI UOMO** (2020/2021)

Contenuto

introduzione

Capelli lisci, ricci, sottili o ruvidi. Il tuo miglior accessorio è nella tua testa. I capelli sono il primo dettaglio che la gente nota di te. Ed è per questo che devi prenderti cura e prestarti attenzione. Lavare i capelli a giorni alterni con uno shampoo delicato, tagliare ogni 4-8 settimane e non aver paura di usare prodotti idratanti.


Pascal Le Segretain / Getty Images Entertainment / Getty Images

Ricci e spensierati

L'aspetto da ragazzo di Orlando Bloom si sposa bene con i suoi capelli ricci. Potrebbe sembrare simile se i tuoi capelli sono spessi e leggermente ricci. Utilizzare un testurizzatore o qualcosa per combattere l'effetto crespo per mantenere i capelli controllati per tutta la giornata.

Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Bang al lato

Un taglio elegante, medio o corto, sfrangiato a lato conferisce un aspetto raffinato e informale, come quello dell'attore Chord Overstreet. Tieni i capelli lucidi come il suo condizionatore durante il lavaggio.


Stephen Lovekin / Getty Images Entertainment / Getty Images

Il taglio massimo

Se sei coraggioso come l'attore Taye Diggs, prova il più grande cambiamento possibile per i capelli: raderti la testa! Se pensi di essere pronto a prendere il controllo del rasoio, esegui prima la macchina per controllare la forma della testa (e preparala a spostare il rasoio se vuoi continuare con la modifica). Quando sei pronto per assumere la calvizie, utilizza prodotti come un balsamo per idratare e lasciare il cuoio capelluto lucido.

Michael Buckner / Getty Images Entertainment / Getty Images

Lungo e spiaggia

Per quanto Brad Pitt non sia in spiaggia in questa foto, questo taglio lo aiuterà a cambiare quell'abito in costume da bagno e sandali. Puoi tenere i tuoi capelli più lunghi o più corti dei suoi, ma usare alcuni riflessi biondi sottili e un texturizzatore per avere un aspetto ancora migliore.


Neilson Barnard / Getty Images Entertainment / Getty Images

Breve e con gel

Nick Lachey ha sempre mantenuto i capelli corti e con un po 'di gel. È un aspetto che si abbina alla maggior parte degli uomini indipendentemente dalla forma del viso o dal colore dei capelli. Chiedi al tuo parrucchiere di tenere i capelli corti e un po 'lunghi in alto in modo da poter usare il gel e avere questo stile.

Pascal Le Segretain / Getty Images Entertainment / Getty Images

Tagliare la ciotola

Attore di lunga data, Johnny Depp è noto per i grandi cambiamenti di taglio di capelli. Questo particolare stile è un po 'più corto rispetto ai tagli fatti in passato. Tuttavia, è spensierato quanto i tagli più lunghi. Dividi i capelli a metà e usa un prodotto per tenerlo in posizione.

Vittorio Zunino Celotto / Getty Images Entertainment / Getty Images

Ondulato e sofisticato

Anche se alcuni uomini potrebbero trovare una maledizione per i capelli ricci, non aver paura di prendere il tuo. L'attore Patrick Dempsey dimostra che puoi rimanere sofisticato e sexy usando uno stile ondulato e spensierato. Per tenerti in linea, usa un prodotto per capelli asciutti.

Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Strutturato e disordinato

L'ultimo taglio di Robert Pattinson ha una trama extra grazie ai lati corti e punte leggermente più lunghe nella parte superiore della testa. Per creare questo look disordinato, usa un po 'di cera per capelli o prodotto per modellare facendo scorrere le dita lungo i capelli. Disporlo per creare la forma desiderata e finire con uno spray morbido.

Kevin Winter / Getty Images Entertainment / Getty Images

Perfettamente pulito

Se sei il tipo che preferisce indossare una tuta al posto dei jeans e una maglietta, i capelli perfettamente ordinati di Armie Hammer ti staranno bene. La pettinatura con alcuni strati è ben organizzata e voluminosa. Avere un aspetto simile con l'aiuto di un unguento o cera.