Come configurare un sistema di giogo proflight Saitek

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 13 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Dicembre 2024
Anonim
FS2020: Setting up the Logitech Flight Yoke System and alleviating the Deadzone!
Video: FS2020: Setting up the Logitech Flight Yoke System and alleviating the Deadzone!

Contenuto

Il sistema Proflight Yoke Saitek è un controller progettato per l'uso con programmi di simulazione di volo basati su PC. È una suite hardware convincente che include un'unità di accelerazione a tre velocità.


indicazioni

Scopri come configurare il tuo Giogo Proflight Saitek (immagine dell'aeroplano di fran_ da Fotolia.com)

    Giogo di montaggio

  1. Determina dove lo imposterai. Hai bisogno di un portafoglio o di un tavolo con un'ampia superficie piatta. Rimuovere gli oggetti sul tavolo che potrebbero essere di intralcio o rovesciati accidentalmente. Il joystick dovrebbe essere montato sulla parte superiore del tavolo e occupare una buona porzione dello spazio, ma l'acceleratore può essere montato sulla parte anteriore o addirittura sotto il tavolo, se si preferisce.

  2. Rimuovere attentamente le due unità dal cartone. Il sistema è leggero, ma bisogna fare attenzione a non cadere. Notare che ci sono anche alcune parti libere nella scatola, incluso il morsetto grande che si attacca al joystick e un piccolo morsetto per l'unità di accelerazione. Si noti inoltre che ci sono alcune istruzioni e diagrammi sul retro della scatola che possono essere utili.


  3. Posiziona il bastoncino sulla superficie e posizionalo dove lo vuoi.

  4. Prendere il gruppo di graffette dal joystick e assicurarsi che la vite filettata di plastica sia inserita, ma non stretta. Il morsetto deve essere fissato sotto il tavolo, con i due perni superiori scorrevoli nei fori corrispondenti sulla parte anteriore dell'unità.

  5. Regola tanto quanto è necessario il joystick e il morsetto per assicurarti che sia nella posizione esatta che desideri. Quindi stringere la vite di plastica. Prova il joystick per assicurarti che sia stabile e non si muova sul tavolo quando manipoli i controlli.

  6. Peghe l'acceleratore e il set di graffette. A differenza del joystick, questo gruppo deve essere avvitato sul retro dell'unità utilizzando viti più piccole. Si noti che può essere bloccato in due direzioni diverse a seconda di come si desidera montare l'acceleratore sulla scrivania (sopra o davanti). Decidi ora qual è il modo migliore per te. Vedi le foto nella scatola per riferimento.


  7. Posizionare il morsetto dell'unità acceleratore attorno alla superficie del tavolo e stringere la vite di plastica come per il joystick.

    Connessione al tuo computer

  1. Guarda la parte posteriore del joystick. C'è un cavo USB che è permanentemente collegato al joystick. Collega questo cavo direttamente alla porta USB del tuo PC. Le porte sul retro del computer di solito funzionano meglio per questo scopo rispetto a quelle anteriori.

  2. Guarda dietro l'unità di accelerazione. Dovrebbe esserci un cavo che esce dal retro di esso. Si noti che non è un cavo USB. Invece ha un connettore rotondo, come quelli usati su tastiere e mouse non USB. Collegare questo cavo alla porta rotonda sul retro del joystick.

  3. Accendi il computer. Dovrebbe riconoscere il joystick come un nuovo dispositivo e strumento di un gioco. Si noti che il computer vedrà il joystick e l'acceleratore come un singolo dispositivo anziché due dispositivi separati. Il software incluso non è necessario. Il joystick dovrebbe funzionare non appena viene collegato.

  4. Vai al sito Web al link sottostante per scaricare e installare i driver più recenti.

  5. Assegna pulsanti e comandi direttamente attraverso il tuo simulatore di volo preferito.

  6. Ulteriori periferiche come pedali del timone o altre unità di accelerazione possono essere aggiunte utilizzando la porta USB sul retro del joystick.

Cosa ti serve

  • Proflight Yoke System Saitek
  • PC con porta USB