Stadi di crescita del Bulldog inglese

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 21 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
BULLDOG INGLESE – Caratteristiche della razza
Video: BULLDOG INGLESE – Caratteristiche della razza

Contenuto

Mentre la maggior parte dei bulldog inglesi adulti può pesare da 22 a 29 kg e misurare da 30 a 40 cm, secondo il sito Web Dog Breed Info, questi cani attraversano alcune fasi di crescita prima di raggiungere il peso e la lunghezza complessiva.


I bulldog inglesi passano attraverso alcune fasi prima che raggiungano l'età adulta (Gary Gershoff / Getty Images Entertainment / Getty Images)

Fase del neonato

Quando un cucciolo di Bulldog inglese è nato, secondo il sito web della razza Bbad Bulldogs, non ha pigmentazione o denti e i suoi canali auricolari e gli occhi non sono ancora aperti. Il peso medio di un Bulldog inglese appena nato è di 3 kg.

Prime settimane

La pigmentazione inizia ad apparire con circa una settimana e gli occhi e le orecchie di solito si aprono in circa due.

Fase non numerabile

Gli allevatori di bulldog chiamano il periodo che inizia intorno alla nona settimana della "fase sgraziata", quando le loro gambe iniziano a crescere e appaiono più grandi dello standard di razza. Anche se questa è un'illusione ottica.


Fase adolescenziale

Dopo circa dieci mesi, il Bulldog comincia ad assomigliare allo standard della razza, ispessendosi e aumentando le sue rughe.

Fase adulta

Il Bulldog raggiunge la maturità intorno ai due, tre anni, sebbene si possano vedere alcune caratteristiche molto simili a quelle dello standard della razione dopo il primo anno.