Contenuto
Gli stampi per la pancia sono fatti con calchi in gesso dell'addome e il tronco delle donne incinte come souvenir. Se vuoi mostrare la tua pancia proiettandola verso il muro, un metodo per farlo è montarlo sulla tela di un pittore. Combina questo con una cornice decorativa e forse uno strato di vernice per renderlo una vera opera d'arte.
indicazioni
Mostra un promemoria della tua gravidanza (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)-
Posizionare l'addominoplastica rivolta verso l'alto su una superficie piana. Utilizzare l'utensile rotante con la rotella o con una sega per tagliare i bordi dello stampo in modo tale da farlo sentire, senza rotolare. Per ottenere i migliori risultati, tagliare un po 'alla volta e testare periodicamente lo stampo per vedere come è.
-
Tagliare due strisce larghe 2,5 pollici di abbigliamento in pelle, usando lo stilo e il tappetino autorigenerante. Fai una striscia di 1,2 metri di lunghezza e un'altra striscia di 0,9 metri di lunghezza.
-
Individua il punto centrale approssimativo all'interno del modello del ventre. Disegna la matita con due linee perpendicolari, dove le cinghie di cuoio saranno incollate. Rendi ogni linea lunga almeno 13 pollici.
-
Applicare uno strato di cemento gommoso sul braccio verticale della croce. Piega a metà il cinturino di pelle lungo per trovare il punto centrale della croce e premilo in posizione. Allineare il cinturino in pelle con le braccia e premere in posizione. Applicare più cemento gommato al resto del nastro e premerlo contro l'interno dello stampo, conformandolo alla forma dell'intonaco. Continua finché non hai raggiunto il bordo dello stampo.
-
Incolla la seconda cinghia lungo il primo e il braccio orizzontale, perpendicolare al primo. Incolla la maniglia sul bordo dello schermo come hai fatto con la prima. Lasciare asciugare il cemento per almeno due ore.
-
Posiziona lo stampo contro la tela con le cinghie di cuoio piatte. Cambia il posizionamento dello stampo per trovare una posizione che ti piace.
-
Tagliare le fessure sul manico della tela usando il coltello artigianale. Posizionali sui punti sullo schermo in cui appaiono le strisce alle estremità dello stampo. Rendi ogni slot tre millimetri più largo delle strisce.
-
Applicare una piccola quantità di colla bianca sui bordi interni di ogni scanalatura utilizzando il polpastrello, per evitare l'usura.
-
Metti le strisce nelle aperture dello schermo. Tirare le maniglie tese dietro lo schermo.
-
Applicare il cemento gommato alle cinghie di cuoio in cui emergono sul lato posteriore dello schermo. Premerli contro lo schermo, assicurati che siano ancora stressati quando lo fai. Incolla almeno 15 centimetri di ogni striscia sullo schermo e ritaglia l'eccesso.
Cosa ti serve
- Utensile rotante o sega
- Indumento in pelle
- stiletto
- Tappetino autorigenerante
- matita
- Pasta di cemento gommosa
- Tela del pittore
- Colla bianca artigianale